Pubblicità

Gli "occhi profondi" di Foto Quaranta arrivano dritti al cuore

Marco e Sonia di Foto Quaranta hanno occhi profondi per raccontare le grandi storie d'amore. Pronti a conoscerli?

  • Foto e video
  • Sponsored

 

Per maestri ho avuto i miei occhi.

Michelangelo Antonioni

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Gli occhi profondi sono quelli che sanno leggere tra le righe. Che arrivano dritti al cuore. Che comprendono il non visto, il non detto. Sono occhi che comprendono la psicologia umana più recondita. Sanno vedere ma sanno anche ascoltare. Sanno scrutare ma sanno anche tacere. Sono gli occhi dell’esperienza, di chi ne ha viste tante. Sono occhi che si fondono sapientemente con l’obiettivo della macchina fotografica, diventando una figura mitologica. Attraversano i cuori, le anime, le vite e successivamente rielaborano il tutto attraverso un racconto per immagini che sa di eterno e di divino. Sono gli occhi sapienti di Marco e Sonia di Foto Quaranta. Un nome una garanzia nell’universo fotografico italiano: da anni sono diventati i prosatori per immagini di centinaia di coppie. Iniziamo a conoscerli meglio…

SalvareFoto QuarantaSfoglia il portfolio
Foto Quaranta

Foto Quaranta: una delicata rappresentazione fotografica del vostro amore

Delicatezza mixata a tecnica, cuore e passione fusi insieme ad una visione romantica, un senso estetico sublime shackerato con empatia: questa la formula del successo pluriennale di Foto Quaranta. L’azione sul campo sarà improntata sul reportage puro per non perdere nemmeno un dettaglio saliente delle nozze e senza il barocco e le sovrastrutture della posa. Sonia e Marco saranno presenti passo passo durante il grande giorno ma non diventeranno mai opprimenti o figure scomode da dover sopportare. Saranno amici, fratelli, un po’ psicologi che si fonderanno alla perfezione tra gli invitati per cogliere il “succo”, il nettare, il bello del vostro big day.

SalvareFoto QuarantaSfoglia il portfolio
Foto Quaranta
SalvareFoto QuarantaSfoglia il portfolio
Foto Quaranta

Il lavoro di coppia sul campo è fondamentale perché la squadra è sempre vincente rispetto all’unità. Foto Quaranta sarà lì in maniera soave e sublime a catturare l’attimo e donarlo all’eterno. Rapirà baci, abbracci, lacrime di gioia per donarli ad un mondo epicureo, lontano, superiore che si ripresenterà uguale a se stesso ogni volta che sfoglierete il vostro album nuziale. Il primo capitolo della vostra vita insieme, il primo tassello di un puzzle chiamato esistenza…

SalvareFoto QuarantaSfoglia il portfolio
Foto Quaranta
SalvareFoto QuarantaSfoglia il portfolio
Foto Quaranta

Ogni servizio per Foto Quaranta è unico, “uno ed uno solo”: ogni album è diverso, “costruito” insieme agli sposi dalla ripresa, alla postproduzione, all’impaginazione. È multiforme e vario, sempre innovativo e mai uguale a se stesso. Foto spontanee e naturali, tratte dalla vita, mai false. Marco e Sonia saranno pittori veristi, pronti con pennellate impressioniste a realizzare l’opera d’arte vivente delle vostre nozze.

SalvareFoto QuarantaSfoglia il portfolio
Foto Quaranta

Di cosa consta l’opera finale? Il pack matrimonio di Foto Quaranta comprende riprese dell’intera giornata, album contenenti le foto scattate, lavori di post produzione, impaginazione, album da 60 pagine con formati diversi (sia quadrati che rettangolari), due album mini, cd delle foto scattate e borsa. Il foto libro delle vostre nozze da sfogliare e sfogliare ancora per sentire quelle farfalle nello stomaco, quell’ansia positiva, quel brio di vita unico.

SalvareFoto QuarantaSfoglia il portfolio
Foto Quaranta

Gli occhi profondi di Foto Quaranta vi aspettano per incrociare i vostri. Pronti a conoscere Marco e Sonia ed il loro “obiettivo d’amore”? Pronti ad entrare in un mondo fatto di buone maniere, pathos, delicatezza e bellezza pura?

 

 

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Foto Quaranta Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento