Gli accessori giusti per essere una perfetta sposa invernale

Gli accessori giusti per essere una perfetta sposa invernale

Rimarrete affascinate dall'incanto di una giornata d’amore, da momenti che non dimenticherete mai e il vostro cuore sarà riscaldato da tanti abbracci e baci che riceverete.

Gli accessori giusti per essere una perfetta sposa invernale
Bride Chiara - Ph Daniele Lanci
  • Moda nuziale
  • Guest-blogger

Ho sempre amato il periodo invernale. Sarà per il calore di casa vicino al camino, riscaldare le mani con una bella tazza di thè caldo o per i più golosi una cioccolata calda, immergersi in una pelliccia ecologica per ripararsi dal freddo o per chi ama il dettaglio un paio di guanti per completare il proprio outfit. E se parliamo di matrimonio, magari ricoperto da fiocchi di neve?

Salvare
Bride Annapaola – Ph Tonino Notari Fotografo

Care amiche, torna la mia rubrica per parlavi della sposa che decide di sposarsi in questi mesi freddi dell’anno e come può essere al top con il proprio look. Ebbene si, non ci si sposa solo in estate ma anche in inverno. Ma come ci si prepara a questo evento? Si sa, la sposa non è mai totalmente coperta e mentre i maschietti invidiano le donne durante i matrimoni in quel caldo di agosto, ad invidiare questa volta sono le donne a vedere i propri mariti ricoperti dalla suola delle scarpe fino all’ultimo capello, magari coperto da un cilindro.

Salvare
Bride Chiara – Ph Daniele Lanci

L’abito da sposa deve essere ovviamente quello dei vostri sogni e non dovete farvi intimorire dal freddo. Che sia con le bretelline o con le maniche in pizzo, dovete giocare con gli accessori perché sono quelli che faranno la differenza e non vi faranno sentire quei brividi sulla pelle. Un bolerino può essere la soluzione giusta, magari un modello che rimanga aperto davanti, lasciando vedere la scollatura o la particolarità del vostro corpetto. Ed è in questo caso che potete anche giocare con i contrasti. Una stola in cachemire avvolgente per la sposa minimal chic o perché no un chiodo di pelle bianco per la donna grintosa, ogni personalità riuscirà ad emergere.

Salvare
Bride Nata_ph Mikhail Kharlamov

E i guanti? Se desiderate un tocco chic ed elegante non potete dimenticare i guanti che, ahimè, andranno tolti sia una volta entrate in chiesa sia al ristorante così da muovervi con maggiore disinvoltura. In pizzo, in seta, in raso o in tulle a maglia fine, i guanti saranno un dettaglio particolare. Ne esistono di ogni genere ma tutto dipende dall’abito che avete scelto.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Salvare
Bride Claudia_Ph_Fashion Studio

Banale dirvi che l’ultima cosa che penserete sarà il freddo. Rimarrete affascinate dall’incanto di una giornata d’amore, da momenti che non dimenticherete mai e il vostro cuore sarà riscaldato da tanti abbracci e baci che riceverete.

SalvareBride Annapaola_Ph_Tonino Rotari
Bride Annapaola_Ph_Tonino Rotari

Sarete la regina, da sposa invernale, in questo caso delle nevi.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Tonino Notari Fotografo Fotografia e video
Beyouty.me Lookmaker Make up sposa