Gli accessori da sposa più belli visti su Pinterest

Gli accessori da sposa più belli visti su Pinterest

Ecco i migliori accessori da sposa visti su Pinterest: trova il tuo preferito!

  • Accessori sposa
  • Sposa
  • Zk Events

Eccoci di nuovo sulle nostre bacheche preferite e, questa volta, per andare alla ricerca degli accessori da sposa più belli di Pinterest. Scopriamo collane, coroncine, scarpe e tutto quel che arricchisce il bridal outfit.: lasciati ispirare!

SalvareDavie & Chiyo
Davie & Chiyo

Gli accessori più belli di Pinterest: le scarpe

Iniziamo con l’accessorio più amato in assoluto dalle donne; la nostra ossessione, fonte di tanta soddisfazione e a volte di tanto dolore: le scarpe.

Le scarpe che scegliamo di indossare esprimono la nostra personalità, in ogni occasione. Quelle che abbini al tuo abito da sposa hanno tanto da dire! Ad esempio, tra gli accessori più belli di Pinterest, trovi il nuovo modello Jimmy Choo per sposa e damigelle, scarpe dalle linee essenziali: il non plus ultra della sensualità.
Però ormai le scarpe coloratissime non sono più un taboo; perché non creare un contrasto tra l’abito bianco e le scarpe? Questa è una scelta alternativa, da sposa dall’animo eccentrico e volitivo, ma adatta anche a chi vuole un matrimonio in stile vintage. Ricordi che il greenery è uno dei colori dell’anno, vero?

SalvareSimone PrimoScopri di più su “Simone Primo”
Simone Primo

Completa il tuo look con i gioielli

Passiamo adesso ai gioielli, che completano il look da sposa, dando un taglio stilistico ben preciso a tutto l’outfit. Bisogna sceglierli con cura proprio per questo motivo, ricordando che basta poco per creare accostamenti poco felici. Quanto più l’abito è elaborato, più sobri dovrebbero essere i gioielli. Al contrario, se scegli un abito semplice, allora puoi osare di più con gli accessori.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareMauro SchifaScopri di più su “Mauro Schifa”
Marco Schifa

Quali sono i gioielli più belli di Pinterest? Sicuramente, le classiche perle: collane, bracciali e orecchini, le perle sono di una bellezza senza tempo. Ora le vediamo spesso in combinazione con gli swarovski, per creare particolari giochi di luce. Naturalmente, le perle sono da indossare a maggior ragione se ne hai di applicate sull’abito.

SalvareIlenia Caputo PhotographerIlenia Caputo PhotographerScopri di più su “Ilenia Caputo PhotographerIlenia Caputo Photographer”
Ilenia Caputo Photographer

Nessuno poi ti vieta di indossare accessori più appariscenti, come le pietre colorate. Puoi abbinarle ai colori delle scarpe e del bouquet. Anche se, bisogna ammetterlo, gli orecchini in oro giallo e gemma chiara sono davvero deliziosi!

Quali accessori per i capelli?

E a proposito di perle e swarovski, con gli accessori non terminato ancora! Al centro dell’look da sposa ci sono i capelli, da adornare con fiorellini, fermagli e collane. E con questi accessori, davvero potremmo non finirla più! I più bei fermagli da sposa sono romantiche creazioni, motivi dal candore luccicante e madreperlaceo.

SalvareAberrazioni CromaticheScopri di più su “Aberrazioni Cromatiche”
Aberrazioni Cromatiche

Assieme a questi, i nostri accessori preferiti sono le coroncine. Fatte di perle, pietre e strass, sono l’adeguato ornamento per la sposa gipsy e bohémien. Capelli sciolti o legati, ma con una rigorosa scriminatura centrale o laterale: indossi la coroncina e sarai la sposa degli anni folli!

SalvareTaken Photography
Taken Photography

Accessori da sposa: il velo e i guanti

Sul velo da sposa ci sarebbe da scriverci davvero un libro! Come sai, esistono veli di diverse lunghezze: bisogna scegliere in base al gusto personale, ma soprattutto rispetto al modello di abito indossato. I veli più belli di Pinterest sono assolutamente opposti! Da una parte, figurano le velette, che danno al look un tocco vintage, ma anche più svelto e sbarazzino. Dall’altra parte c’è il più romantico di tutti: il velo a cattedrale. Lunghissimo, ricamato, con applicazioni floreali e luccicanti, questo è un velo da sogno!

SalvareWEDDINGS BY MORRIS
WEDDINGS BY MORRIS

Per concludere, parliamo di guanti. Non tutte li contemplano nel proprio bridal outfit, eppure i guanti sono estremamente raffinati. Lunghi su abiti molto scollati e sbracciati oppure corti, di raso o in tulle, di guanti ce ne sono per i gusti di tutte. In realtà, le tendenze degli ultimi tempi vedono come protagonisti i guanti senta dita. I più belli di tutti sono ricamati, coprono i polsi creando anche un effetto di grande sensualità.

SalvareRosa ClaràScopri di più su “Rosa Clarà”
Rosa Clarà

Di accessori da sposa ce ne sono tanti quanti ne vuoi. È quasi impossibile non trovare qualcosa che si adatti al tuo look per il grande giorno. Grazie a Pinterest abbiamo scoperto gli accessori più classici, in voga ed eccentrici del momento, ma vogliamo sapere la tua scelta su quali ricadrà!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Ilenia Caputo Fotografia e video
Rosa Clará Negozi di abiti da sposa
Aberrazioni Cromatiche Studio Fotografia e video