Gli abiti di Cherlene di Monaco e Kate Moss a confronto

Cherlene e Kate due spose, due abiti
Cherlene e Kate due spose, due abiti

Eccoci ad un lunedì particolarmente intenso per quanto riguarda il gossip nuziale. Il weekend che si è appena concluso ha offerto infatti parecchi spunti, considerata la celebrazione di due matrimoni molto attesi: le nozze reali di Cahrlene e Alberto di Monaco per un lato, ed il matrimonio di Kate Moss con Jamie Hince, chitarrista dei The Kills.

Gli abiti delle due spose riflettono lo stile completamente opposto delle due cerimonie.

Charlene Wittstock ha optato per un abito blu di Karl Lagerfeld for Chanel per la cerimonia civile celebrata il giorno 1, mentre per il rito in chiesa del giorno dopo ha esibito un modello di Armani Privé, come da tempo si sapeva. Velo in tulle lungo, scollatura incrociata in raso con taglio a barchetta e ampia gonna impreziosita da 40.000 Swarowski: un’opzione azzeccatissima per il fisico statuario dell’ex nuotatrice, bellissima ed elegante, con classe da vendere.

Charlene Wittstock in un abito di Giorgio Armani
Charlene Wittstock in un abito di Giorgio Armani
Scollatura a barchetta per l'ex nuotatrice
Scollatura a barchetta per l'ex nuotatrice
Velo lungo a più strati e 40.000 Swarowski
Velo lungo a più strati e 40.000 Swarowski.
Una capigliatura raccolta bassa molto semplcie
Una capigliatura raccolta bassa molto semplcie

A nostro parere il confronto con la madre del neosposo, la mitica Grace Kelly, ha retto perfettamente! Auguri a tutti gli sposi reali dell’anno !!

Kate e Charlene spose reali! Foto: nozzefurbe
Kate e Charlene spose reali! Foto: nozzefurbe

Mentre il Principato di Monaco era mobilitato per le seconde nozze reali più attese dell’anno, in Inghilterra venivano celebrate le nozze dell’amata/odiata modella Kate Moss con il musicista Jamie Hince, dopo 4 anni di fidanzamento.

Pizzi e trasparenze per Kate Moss -Foto: www.pourfemme.it
Pizzi e trasparenze per Kate Moss

Una delle protagoniste più pagate delle passerelle mondiali non ha tradito il suo stilista preferito, sfoggiando un abito disegnato da John Galliano, color crema e champagne, abbinato a scarpe di Manolo Blahnik.Un  velo medio, a volto scoperto e dettagli in pizzo per la modella inglese.

Un matrimonio pop!
Un matrimonio pop!
Gli sposi, radiosi dopo la cerimonia
Gli sposi, radiosi dopo la cerimonia

Una foto di gruppo per i coniugi Hince
Una foto di gruppo per i coniugi Hince

Quale abito vi è piaciuto di piu? Ispiratevi ai famosi per scegliere tra le infinite proposte di abiti da sposa 2012!!

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Bella,elegante e invidiatissima...è Kate Middleton,moglie del principe William d'Inghilterra. Foto: www.youtube.com
Ecco i look migliori di Kate Middleton secondo la redazione di Zankyou!
E' passato già più di un anno da quando, il 29 aprile 2011, il principe William d'Inghilterra e la "commoner" Kate Middleton (splendida nel suo abito da sposa) si sono detti sì. Da allora la Duchessa di Cambridge di strada ne ha fatta, diventando una vera icona di stile a livello mondiale. E noi di Zankyou abbiamo deciso di selezionare i look migliori di Kate Middleton per dare qualche spunto sia alle spose che stanno scegliendo il proprio abito (su Zankyou vi attendono tutte le nuovissime Collezioni Sposa 2013!) sia alle invitate che dovranno presenziare ad un evento.
Abiti da cerimonia della Collezione Fiesta di Pronovias. Foto: www.pronovias.it
Invitate chic in rosso come Kate Middleton, regine della moda
Non solo le spose che andranno all'altare il prossimo anno possono osare il rosso della Vera Wang Bridal Collection 2013; il colore della passione ha ammaliato proprio tutte, anche le invitate bon ton come Kate Middleton che quest'anno ha sfoggiato vari abiti rosso fuoco nelle occasioni più importanti. Date un'occhiata qui:
Idee per la sposa elegante e sofisticata. Ecco le proposte di un grande stilista come Elie Saab. Haute Couture Resort 2013. Foto www.eliesaab.com
Vuoi essere una sposa elegante e sofisticata? Ecco gli abiti 2013 perfetti per te!
Vi abbiamo presentato moltissime Collezioni Sposa 2013 in questi mesi e il comune denominatore che abbiamo scorto sembra essere quello di un deciso ritorno ad una eleganza raffinata e senza troppi fronzoli. Così la redazione di Zankyou ha deciso di fare una selezione degli abiti 2013 più adatti ad una sposa sofisticata e che per il suo giorno ha in mente un look da vera regina del red carpet!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni