Gli abiti da sposa di "Gossip Girl"

Gli abiti da sposa di "Gossip Girl"

C'è chi segue la serie Gossip Girl per le storie intriganti...e chi segue la serie per gli abiti delle protagoniste! Dopo Sex and The City si sentiva la mancanza di una serie che oltre a belle storie ci facesse vedere anche bei look, e Gossip Girl racchiude entrambe queste cose. Questa volta però non parliamo di semplici abiti, ma dell'abito per eccellenza di ogni donna: l'abito da sposa (noi di Zankyou vi abbiamo anticipato sul nostro Magazine le prime Collezioni Sposa 2014, date un'occhiata!). Ecco gli abiti da sposa di Gossip Girl.

  • Abiti da sposa
  • Attualità
  • Eventi Zankyou
SalvareBlair Waldorf con indosso il suo primo abito da sposa, firmato Vera Wang
Blair Waldorf con indosso il suo primo abito da sposa, firmato Vera Wang

C’è chi segue la serie Gossip Girl per le storie intriganti…e chi segue la serie per gli abiti delle protagoniste! Dopo Sex and The City si sentiva la mancanza di una serie che oltre a belle storie ci facesse vedere anche bei look, e Gossip Girl racchiude entrambe queste cose. Questa volta però non parliamo di semplici abiti, ma dell’abito per eccellenza di ogni donna: l’abito da sposa (noi di Zankyou vi abbiamo anticipato sul nostro Magazine le prime Collezioni Sposa 2014, date un’occhiata!). Ecco gli abiti da sposa di Gossip Girl.

SalvareBlair nel giorno del suo primo matrimonio con Louis. "Real Wedding" dal risvolto non felice.
Blair nel giorno del suo primo matrimonio con Louis. "Real Wedding" dal risvolto non felice.

Per Blair Waldorf ci sono stati due matrimoni. Il primo, un vero “Real Wedding” degno di Kate e William di Inghilterra, con indosso un abito in pizzo disegnato da Vera Wang che le conferiva un’aria romantica.  E poi il secondo, indimenticabile matrimonio di Blair Waldorf con il suo grande amore (del piccolo schermo), Chuck Bass. Se non avete visto la scena non vogliamo svelarvela, ma vi mostriamo l’abito della sposa, una splendida creazione Elie Saab Haute Couture color azzurro cielo a manica lunga semitrasparente, con fiori interamente ricamati, e piccoli cristalli su tutta la lunghezza…un abito da vera diva!

SalvareIl secondo abito da sposa di Blair è disegnato da Elie Saab e appartiene alla linea Haute Couture
Il secondo abito da sposa di Blair è disegnato da Elie Saab e appartiene alla linea Haute Couture
SalvareIl vestito da sposa di Serena van der Woodsen è color oro
Il vestito da sposa di Serena van der Woodsen è color oro

Passando a Serena van der Woodsen , ecco l’abito realizzato per le sue nozze mai celebrate. Un modello senza spalline con corpetto in oro metallizzato e ampia gonna in organza bianca di Georges Chakra. Due abiti entrambi bellissimi che ben rispecchiano gli stili delle due attrici, Blake Lively (Serena) e Leighton Meester (Blair) anche fuori dal set.

SalvareL'abito Elie Saab Haute Couture indossato da Blair per il suo matrimonio con Chuck Bass. Foto: Elie Saab
L'abito Elie Saab Haute Couture indossato da Blair per il suo matrimonio con Chuck Bass. Foto: Elie Saab

Se state organizzando anche voi il vostro matrimonio e avete bisogno di consigli e suggerimenti per rendere il vostro giorno degno di un film da Oscar, continuate a seguirci e visitate le nostre Gallerie Fotografiche!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter