Gli abiti da sposa con più like su Instagram

Gli abiti da sposa con più like su Instagram

Il nostro social preferito ha appena raggiunto un nuovo record, sfiorando i 100.000 like con la foto di un abito da sposa. Scopriamo insieme quali sono i modelli con più like su Instagram dei nostri stilisti Bridal preferiti.

  • Abiti da sposa
  • Tendenza
  • Taglio principessa

Il nostro social preferito ha appena raggiunto un nuovo record, sfiorando i 100.000 like con la foto di un abito da sposa. L’autore è lo stilista indonesiano Ivan Gunawan e le sue creazioni sono abiti da principessa delle favole, ritratti in scenari altrettanto spettacolari; le migliaia di cuoricini sotto questo vestito ci fanno pensare che le donne nel loro giorno speciale vogliono sognare e sentirsi dentro una favola. Scopriamo insieme quali sono i modelli con più like su Instagram dei nostri stilisti Bridal preferiti.

SalvareFoto via Instagram @Ivan Gunaw
Foto via Instagram @Ivan Gunaw

1. Pronovias

23.000 like per questo scatto che immortala dettagli preziosi di un abito ad effetto tattoo durante gli ultimi preparativi nella mattina del matrimonio. Trasparenze, ricami, maniche lunghe e le mani della migliore amica della sposa che la accompagnano in uno degli attimi più emozionanti di tutta la giornata.

SalvareFoto via Instagram @pronoviasPrenota appuntamento
Foto via Instagram @pronovias

2. Maggie Sottero

L’abito con più cuoricini nel feed di Maggie Sottero è un modello romanticissimo, con scollo a cuore, gonna a strati di morbidi volant e corpetto ricamanto di strass. Non è il classico abito bianco, bensì rosa cipria, uno dei colori preferiti dalle spose di quest’anno.

SalvareFoto via Instagram @maggiesotterodesignsPrenota appuntamento
Foto via Instagram @maggiesotterodesigns

3. Nadia Manzato

È una designer italiana molto amata dalle spose di Generazione Y, la sua galleria Instagram lo dimostra con scatti pieni di cuoricini. Questo abito corto con camicia di seta sfiora i 2000 like. Frizzante e spiritoso, è perfetto per la sposa a pois!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto via Instagram @nadiamanzatoPrenota appuntamento
Foto via Instagram @nadiamanzato

4. Inmaculada Garcia

Cosa avrà spinto più di 1500 persone a mettere un like a questo abito? Ma sicuramente lo strascico decorato con un dipinto di fiori di ciliegio, come un quadro primaverile. Non abbiamo più dubbi sul fatto che gli abiti con fantasia floreale siano tendenza top di quest’anno!

SalvareFoto via Instagram @inmaculada__garciaPrenota appuntamento
Foto via Instagram @inmaculada__garcia

5. Giuseppe Papini

Le sue collezioni dai tratti semplici e decisi hanno stregato le spose con i particolari: schiena nuda e grande fiocco sono i protagonisti di uno dei suoi modelli più amati, che supera i 1000 like su Instagram.

SalvareFoto via Instagram @giuseppepapiniPrenota appuntamento
Foto via Instagram @giuseppepapini

6. Justin Alexander

L’abito che strappa più like nell’Instagram feed di Justin Alexander è questo modello a principessa, con scollatura a cuore accentuata da una sottile trasparenza. Elegante e dal design classico, da moderna Audrey Hepburn!

SalvareFoto via Instagram @ja_bridalPrenota appuntamento
Foto via Instagram @ja_bridal

Cosa abbiamo scoperto da queste immagini? Che le spose si innamorano dei dettagli: fiocchi, trasparenze, ricami e fiori; ecco su cosa devono puntare gli stilisti! Scoprite quali sarebbero le influencer tra le dive del passato, se Instagram fosse nato 100 anni fa.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Maggie Sottero Abiti sposa su misura
Justin Alexander Negozi di abiti da sposa
Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Nadia Manzato Negozi di abiti da sposa
Giuseppe Papini Abiti sposa su misura
Inmaculada García Abiti sposa su misura