Pubblicità
Gli 8 account beauty da seguire su Instagram

Gli 8 account beauty da seguire su Instagram

Cara sposa 2.0, che usa Pinterest, Facebook e Instagram come fonte di ispirazione per organizzare le sue nozze: ecco gli 8 account beauty da seguire su Instagram!

  • Bellezza
  • Consigli
  • Make-up/trucco

Cara sposa 2.0, che usi Pinterest, Facebook e Instagram come fonte di ispirazione per organizzare le tue nozze, stai già seguendo le 10 guru del fitness per arrivare in perfetta forma al giorno del matrimonio? Benissimo! Prendi nota perché quelli di oggi sono altrettanto importanti: ecco gli 8 account beauty da seguire su Instagram, per sfoggiare un trucco da vera professionista!

SalvareAlchimia NaturaVisita lo store
Alchimia Natura

1. Clio Make up

Pubblicità

La diva delle make up artist Made in Italy è lei, Clio Zammatteo in arte Clio Make Up. Seguitissima su Youtube, dove ha iniziato a postare i suoi famosi tutorial già nel 2008, anche su Instagram fa strage di fan con quasi 2 milioni di followers. Segui @cliomakeup_official e occhio ai suoi give away: puoi vincere pacchi di trucchi partecipando alle sue promozioni!

2. Pat McGrath

Dall’Italia passiamo al resto del mondo e scopriamo @patmcgrathreal, truccatrice di fama internazionale che lavora con i brand più noti della moda, come Max Factor, Gucci e Dolce & Gabbana per citarne alcuni. Non solo è direttore creativo del dipartimento Beauty di Procter & Gamble, ma ha anche una sua linea personale di cosmetici: Pat McGrath Labs, con più di 40 sfumature di ombretti e rossetti.

3. Lisa Eldridge

Ci sono almeno 3 motivi per seguire @lisaeldridgemakeup: suggerimenti di altissimo livello (è una make up artist professionista e direttore creativo di Lancome Makeup), divertenti video tutorial in cui ricrea i beauty-look più famosi e gli scatti dei backstage (conta tra le su clienti star come Katy Perry, Emma Watson ed Eva Green).

4. Vlada Haggerty

Se la tua passione sono lucidalabbra, rossetti e lip-gloss, segui anche tu (come le altre 800 mila fan) @vladamua: make up artist e fotografa di Los Angeles che con effetti ombré, pigmenti metallici e stampe disegna labbra da mille e una notte!

5. Rae

Ex reginetta di bellezza e make up artist freelance, su Instagram si chiama @raeview e non a caso dal momento che le sue followers la amano proprio per le accurate recensioni dei prodotti di bellezza che pubblica sul suo sito e sul canale youtube ‘RAEview’.

6. Nikkie 

Nel 2015 questa ragazza olandese è diventata una star mondiale con il messaggio virale #thepowerofmakeup: in un video pubblicato su youtube invitava le donne a non vergognarsi mai del trucco. @nikkietutorials ci dimostra quotidianamente come il make up possa trasformare il viso di ogni donna senza modificarne la personalità, perché l’importante è essere come piace a te stessa!

7. Robin Black

Il suo account Instagram si presenta subito per quello che è: su @beautyisboring_ non troverai né tutorial, né before-after, perché la gallery di questo talentuoso make up artist e fotografo è arte allo stato puro, una raccolta dei look più sensazionali dalle passerelle patinate. 

8. Alchimia Natura

Sei una sposa attenta alle scelte etiche, che rispetta e protegge la natura? Il matrimonio che sogni è il green wedding, e i prodotti di bellezza per te son quelli di Alchimia Natura, azienda artigianale italiana che coltiva piante officinali in modo biologico e biodinamico. Per la sposa eco-friendly propone pacchetti beauty con prodotti per il viso, i capelli e il corpo e l’esclusiva Sposabio Bag, la versione green dell’immancabile wedding kit nuziale!

Il make up è un ottimo alleato, a cui nessuna sposa rinuncerebbe mai, ma se nonostante tutto hai ancora paura di non essere bellissima nel giorno del tuo matrimonio, scopri come superarla seguendo questi 8 preziosi consigli!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Alchimia Natura Bomboniere matrimonio
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.