Glen Couture: Grazia, Linea, Eleganza e Novità per il tuo abito da sposa!

Una storia familiare di successo. Tradizione ed innovazione. Empatia e professionalità. La formula del successo di Glen Couture!

Glen Couture: Grazia, Linea, Eleganza e Novità per il tuo abito da sposa!
  • Abiti da sposa
  • Sponsored

Grazia. Linea. Eleganza. Novità. Ed ancora Gemma. E poi Leonida. Elettra. Ed infine Nina. No, non siamo presi da un flusso di coscienza. Stiamo soltanto riportando quelli che sono i capisaldi di un brand romano che ha fatto la storia dell’abito da sposa in Italia. Insieme ai nomi delle quattro sorelle che hanno reso grande questa azienda. Oggi, nel cuore pulsante di Roma, Zankyou incontra Glen Couture uno dei massimi referenti nel mondo degli atelier sposa della Capitale. Una storia familiare, una storia di successi, una storia che parla dritta al cuore delle donne. In un brand fatto di donne. Dove l’attenzione al dettaglio, la ricerca certosina della perfezione, l’empatia ed il savoir faire sono come dee pagane, come ninfe che trasportano la cliente da donna a sposa.

SalvareGlen CoutureScopri le collezioni di Glen Couture
Glen Couture

90 anni di storia al servizio delle spose: Glen Couture

Glen Couture è da 90 anni al servizio delle spose romane (e non solo). Un laboratorio creativo e palpitante nel cuore della Roma più sofisticata. Il successo del brand si fonda sull’artigianalità ed irripetibilità dei capi. Ogni abito da sposa è rigorosamente realizzato a mano, su misura, con l’imprinting di un team di preparatissime sarte e ricamatrici. Ogni abito, quindi, prende forma ed ha una vita a sé stante. È unico, introvabile altrove. Racconta una storia, si adatta perfettamente al corpo e all’anima di una sposa. È un incrocio di materie prime di altissimo livello, lavoro certosino e millesimale ma anche di tanto pathos, cuore, anima. È una seconda pelle per la sposa che non si sentirà mai mascherata ma indosserà una naturale prosecuzione di se stessa.

SalvareGlen CoutureScopri le collezioni di Glen Couture
Glen Couture

Ogni anno Paola, che oggi è a capo dell’atelier, lancia una nuova collezione. Ma nello di Roma centro, sarà possibile visionare non solo la collezione attuale ma anche alcuni modelli, ancora molto richiesti, appartenenti alle collezioni precedenti. Qui, infatti, ogni tipologia di sposa, di corpo, di anima troverà ciò che desidera. Abiti eleganti, romantici, principeschi, adatti a donne che desiderano vivere il proprio matrimonio come vere principesse di stile. Con un capo poco visto e non inflazionato, seguendo le tendenze ma senza ma esserne vittima e con la garanzia dell’artigianato Made in Italy.

SalvareGlen CoutureScopri le collezioni di Glen Couture
Glen Couture

Glen Couture è sinonimo di abiti con particolari rifiniture, tessuti pregiati di organza in pura seta, strascichi onirici e sognanti, cristalli, tulle, pizzi e materiali sempre di alta fattura. Abiti dai tagli principeschi, ad A oppure i sinuosi sirena. E per ciò che concerne i colori si passa dal classico bianco immortale, ai colori più particolari e di tendenza per la sposa moderna con un elegante nero, panna, avorio, rosa. Inoltre in atelier troverete gli accessori più cool e sofisticati da abbinare al vostro bridal look.

SalvareGlen CoutureScopri le collezioni di Glen Couture
Glen Couture

Ma Glen Couture non è solo sposa! Ogni anno viene lanciata una nuova collezione Cerimonia con capi d’alta fattura, per le madri, le suocere, le damigelle, le testimoni. Per continuare sul fil rouge dell’eleganza, dello charme, della raffinatezza eccelsa.

SalvareGlen Couture
Glen Couture

Grazia nelle rifiniture. Linee multiforme e varie. Eleganza pura. Novità ricercata. Tutto questo e molto altro è Glen Couture!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Glen Couture Abiti sposa su misura

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.