Glamour, moderno e raffinato: così è un abito da sposa di Atelier Emelia

Glamour, moderno e raffinato: così è un abito da sposa di Atelier Emelia

Esalta la tua silhouette con un abito da sposa di Atelier Emelia, l'alleato perfetto per il tuo grande giorno. Lasciati sedurre dalle sue creazioni artigianali.

  • Abiti da sposa
  • Sponsored

Reinterpretando l’abito da sposa, grazie all’eccellente unione tra haute couture e ispirazione moderna, Atelier Emelia raggiunge la perfezione. Le future spose che scopriranno questo marchio creato da Evelyne Delaroche, Chantal e Monique Joubert ne rimarranno estasiate. Scegli il modello dei tuoi sogni.

SalvareAtelier EmeliaPrendi un appuntamento
Photo : Atelier Emelia – Aventura

Realizzare l’abito dei tuoi sogni è la missione di Atelier Emelia. La perfetta padronanza del taglio, la grande creatività e il know-how che contraddistinguono queste designer, garantiscono un lavoro artigianale di grandissima qualità.

SalvareAtelier EmeliaPrendre rendez-vous
Photo : Atelier Emelia – Aquarelle

Profondamente legate alla tradizione francese, le fondatrici di Atelier Emelia collaborano con artigiani di alto livello come le ricamatrici di Calais e di Villers-Outréaux. Lavorano anche con le migliori aziende tessili italiane e spagnole per il mikado, il tulle, l’organza e la seta.

SalvareAtelier EmeliaPrendre rendez-vous
Photo : Atelier Emelia – Abricot

Esaltare la tua silhouette e assicurarsi che l’abito rispecchi la tua personalità, è l’obiettivo di Atelier Emelia. Grazie alla loro disponibilità e alla grande attenzione per i dettagli, sapranno consigliarvi al meglio per aiutarti a scegliere l’abito che hai sempre desiderato.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareAtelier EmeliaPrendre rendez-vous
Photo : Atelier Emelia – Anisette

Qualunque sia l’abito dei tuoi sogni, in questo atelier lo troverai! Potresti innamorarti del modello Acquerello e della sua ampia gonna in mikado di seta, oppure del modello Adrienne in pizzo di Calais e del suo corsetto con ricami in guipure o ancora, dell’abito Aventura con la sua profonda scollatura e le bretelline incrociate in organza di seta, presenti nella parte posteriore dell’abito.

SalvareAtelier EmeliaPrendre rendez-vous
Photo : Atelier Emelia – Adilia
SalvareAtelier EmeliaPrendre rendez-vous
Photo : Atelier Emelia – Adrienne

Se ti piacciono i modelli leggeri ti consigliamo di dare un’occhiata all’abito in tulle Adilia con corpetto geometrico in guipure. E che dire del modello Acaccia con il suo corpetto in tulle ricamato e maniche corte? Altra meraviglia, l’abito Abeill senza spalline, con scollo a cuore e impreziosito dal pizzo Calais, oppure il modello Abricot, corto davanti e lungo dietro.

Qualunque modello tu scelga, ne apprezzerai la vestibilità, il taglio ben definito e l’estrema cura per i dettagli, segno distintivo del lavoro di Atelier Emelia.

SalvareAtelier EmeliaPrendre rendez-vous
Photo : Atelier Emelia – Abeille
SalvareAtelier EmeliaPrendre rendez-vous
Photo : Atelier Emelia – Accacia

Tra profonde scollature a V, maniche in pizzo, spalline sottili, tagli aderenti e tagli morbidi, avrai l’imbarazzo della scelta grazie alla varietà di stili proposti, diversi ma tutti accomunati dalla tipica tradizione francese. Visita Atelier Emelia, sarà un grande alleato per il giorno più importante della tua vita.