Giulia e Stefano in Wonderland, un matrimonio da favola (di Lewis Carroll)

Nadia di Falco Fotografa di MatrimoniScopri di più su “Nadia Di Falco”
Nadia di Falco Fotografa di Matrimoni

Alice saltò in piedi pensando di non aver mai visto un coniglio con la sottoveste e il taschino, né con un orologio da cavar fuori, e, ardente di curiosità, traversò il campo correndogli appresso 

Si sa, in fatto di decorazioni per matrimoni l’importante è avere un tema. Giulia e Stefano ne hanno scelto uno letteralmente da favola, rievocando le atmosfere del romanzo di Lewis Carroll, ‘Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie’: con l’aiuto della fantastica Wedding planner Sonia di il Cuore della sposa, il matrimonio è stato studiato in ogni dettaglio, dai centro tavola con forchette e carte da gioco, alla confettata con teiere e tazze, al divertentissimo photobooth, curato dalla bravissima fotografa Nadia di Falco, con sfondi e accessori a tema. Anche la location è da favola: gli sposi hanno scelto la splendida Villa Contarini Nenzi, circondata da un grande parco.

Anche i due sposi hanno curato il loro look nei particolari, dove il colore rosso la fa da padrone: appare nella chioma della sposa, e nel bouquet di rose rosse, come le scarpe in coordinato con il cappellino serale e le mitiche “All Star” dipinte per i balli del party. Anche Stefano indossa accessori dello stesso colore: papillon, gemelli e bizzarri calzini, che sbucano dall’elegante smoking.

Dopo la cerimonia e una passeggiata nel parco della Villa, sposi e invitati festeggiano ballando con la musica di Silvia e Luca e tagliando l’enorme torta nuziale, opera di Sucré Pasticceria, rossa come i dettagli del buffet e delle decorazioni, ispirate ai ‘non compleanni’ del cappellaio matto.

Se stai cercando anche tu il colore del tuo matrimonio, scegli tra gli 8 colori più trendy del 2015; proprio ti manca l’ispirazione? fatti aiutare da un wedding planner!

CREDITS: 

Location: Villa Contarini Nenzi (Treviso) | Fotografia: Nadia di Falco | Wedding Planner: SoNia – Il Cuore della sposa| Cake design: Sucré Pasticceria | Musica e animazione: Silvia & Luca show

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Patch Wedding
Elegante romanticismo francese: il matrimonio di Pierre e Giulia
Sobrietà ed estrema eleganza sono le prime parole che vengono in mente quanto si legge e si ammira il matrimonio di Pierre e Giulia.
IstantiSenzaTempo
Un bosco incantato e due innamorati: la favola del matrimonio di Alice e Simone
Una favola ambientata in bosco incantato quella del matrimonio di Alice e Simone, raccontata dagli scatti di IstantiSenzaTempo.
Borgo della Merluzza
Una favola boho chic: il matrimonio di Daniele e Nabila
Daniele e Nabila hanno scelto di celebrare il loro grande giorno in una location dal fascino unico: il Borgo della Merluzza.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni