Gioca a creare il tuo look da sposa online

Scopri di più su “”
Crea il tuo look da sposa con I-Amour.com

Quante volte abbiamo sognato di poter vedere in anteprima il nostro look da sposa, decidendo lo stile dell’abito, il tipo di scarpe, la pettinatura? potendo cambiare gli accessori per arrivare a definire l’immagine che piú ci rappresenta nel giorno delle nozze? Ora possiamo farlo. Come? I-Amour ci da una mano.

Si tratta di un gioco online gratuito ideale per sperimentare i look delle spose, ed é davvero molto divertente! All’inizio del gioco si sceglie il tipo di sposa che si vuole essere: romantica, Thai, orientale, vintage.

Scopri di più su “”
Schermata iniziale: scegli che tipo di sposa ti piacerebbe essere!

Per giocare a Crea sposa si ha solo bisogno si dare libero sfogo alla vostra creatività! Il consiglio é di cominciare a scegliere l’abito che preferite, per poi passare all’acconciatura, alle scarpe, al velo e agli accessori. Potrete anche scegliere il colore della carnagione della vostra sposa e il make up più adatto per l’occasione!

Potrete creare tanti look diversi per la vostra sposa e potrete in ogni momento cambiare idea e cambiare accessorio con un semplice click del mouse. Una volta completato il vostro look, potrete ammirarlo per bene cliccando sulla scritta Next. Vi apparirà la sposa in tutta la sua bellezze e poi sarete pronte per ricominciare a giocare!

A seconda della grafica e dello stile che sceglierete dovrete trascinare gli acessori e vestire la vostra modella o semplicemente cliccare. Nel caso della Sposa vintage, per esempio, vi apparirá una schermata con tutti gli accessori che sceglierete di volta in volta trascinandoli sulla modella, ad eccezione dei capelli, delle labbra e del colore della pelle che si cambiano con un click.

Scopri di più su “”
Sposa Vintage

Se amate gli abiti dalla linea anni venti allora l’abito perfetto per la vostra sposa è lungo e liscio, dallo stile a sottana. La scollatura quadrata è impreziosita dalle spalline spesse con decorazioni e pietre preziose. Il velo è lungo e ampio, il bouquet colorato: perfetti capelli mantenuti sciolti sulle spalle.

Insomma, potete sbizzarvi come meglio credete e raccontarci l’esperienza nel Forum Zankyou! Buon divertimento!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Se gli invitati non sopportano il caldo, il rischio è quello della metamorfosi in Bride-zilla. Foto via Jokeroo.com
Matrimonio in inverno: quando l’istinto di sopravvivenza gioca a favore del glamour
Lasciate perdere Beautiful, ché non si contano neanche più le volte che Brooke si è fatta impalmare da Ridge sulle ...
Una lista nozze online può contenere al suo interno tutte le tipologie di idee-regalo per ogni tipologia di invitato!
5 tips per creare la lista nozze perfetta... anche per zia Sara!
Con la lista nozze online di Zankyou, riuscirete a creare in men che non si dica la vostra lista nozze ideale... an
Make up per la sposa a Roma: i migliori professionisti per un look perfetto nel giorno del tuo matrimonio
Make up per la sposa a Roma: i migliori professionisti per un look perfetto nel giorno del tuo matrimonio
Ecco i migliori professionisti di Roma per quanto riguarda il make up per la sposa
Lasciati ispirare dalla Milano Fashion Week per il tuo look da sposa: scopri il meglio delle passerelle
Lasciati ispirare dalla Milano Fashion Week per il tuo look da sposa: scopri il meglio delle passerelle
Scopri i modelli della Fashion Week di Milano che ti ispireranno per il tuo look da sposa: abiti diversi l'uno dall'altro ma ognuno speciale, proprio come ogni donna vuole essere il giorno delle proprie nozze.
Formadue luxury underwear
L’intimo da sposa, l’alleato segreto del tuo look nuziale
L’intimo da matrimonio ha molte caratteristiche che lo rendono un alleato fondamentale per voi spose, affinché possiate godere appieno della giornata senza dovervi preoccupare mentre fate le foto con i parenti o assaggiate una tartina. È strettamente legato allo stile dell’abito: deve essere presente ma invisibile, senza cuciture e possibilmente di un colore naturale. Date un'occhiata alle nostre proposte per l'intimo da sposa 2015!
Collezione Sposa Jenny Packham 2015: sofisticate vestali ispirano il tuo look nuziale
Collezione Sposa Jenny Packham 2015: sofisticate vestali ispirano il tuo look nuziale
Vincitrice del “Best British Bridal Designer” di quest’anno, Jenny Packham mi stupisce sempre con le sue collezioni, e anche quella presentata a New York per la stagione 2015 mi ha lasciata senza parole.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni