Pubblicità
Galvan Sposa 2014: il meglio del Made in Italy per una collezione da sogno

Galvan Sposa 2014: il meglio del Made in Italy per una collezione da sogno

  • Abiti da sposa
SalvareUna carrellata da sogno. Foto via Galvan Sposa
Una carrellata da sogno. Foto via Galvan Sposa
Pubblicità

Gli abiti 100% Made in Italy nel 2014 sono come gioielli dell’haute couture; e la nuova collezione Galvan Sposa è pronta a stupirci tingendosi di delicati dettagli color azzurro Tiffany.

I materiali più importanti e richiesti dagli esigenti buyer che si rivolgono a questa storica azienda dell’alta moda sono certamente satin, seta pura, organza e pizzi, prediletti per dettagli raffinati insieme a perle di vetro e inserzioni floreali. Le forme predilette da Galvan per la prossima collezione sono i modelli a sirena, con gonne dagli ampi volumi per un effetto di eleganza sofisticata, progettata con grande studio sartoriale.

Si tratta di capi esclusivi,  veri e propri gioielli di tessuto, dove l’accessorio imperante e di grande attualità è sicuramente il carrè in tulle con manica ricamata, come ci conferma per esempio la collezione di Carolina Herrera Sposa 2014: un tocco di tendenza ed eleganza pensato per garantire alle spose il corretto connubio fra estetica e vestibilità. Una collezione grandiosa e sempre varia, che farà la gioia delle vere amanti della bridal couture: corri a vedere tutti i modelli nella nostra Photogallery


Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Guest blogger:

Cristina di Spose&Stile

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Pubblicità

Lascia un commento