Galvan Sposa 2014: il meglio del Made in Italy per una collezione da sogno

Una carrellata da sogno. Foto via Galvan Sposa
Una carrellata da sogno. Foto via Galvan Sposa

Gli abiti 100% Made in Italy nel 2014 sono come gioielli dell’haute couture; e la nuova collezione Galvan Sposa è pronta a stupirci tingendosi di delicati dettagli color azzurro Tiffany.

I materiali più importanti e richiesti dagli esigenti buyer che si rivolgono a questa storica azienda dell’alta moda sono certamente satin, seta pura, organza e pizzi, prediletti per dettagli raffinati insieme a perle di vetro e inserzioni floreali. Le forme predilette da Galvan per la prossima collezione sono i modelli a sirena, con gonne dagli ampi volumi per un effetto di eleganza sofisticata, progettata con grande studio sartoriale.

Si tratta di capi esclusivi,  veri e propri gioielli di tessuto, dove l’accessorio imperante e di grande attualità è sicuramente il carrè in tulle con manica ricamata, come ci conferma per esempio la collezione di Carolina Herrera Sposa 2014: un tocco di tendenza ed eleganza pensato per garantire alle spose il corretto connubio fra estetica e vestibilità. Una collezione grandiosa e sempre varia, che farà la gioia delle vere amanti della bridal couture: corri a vedere tutti i modelli nella nostra Photogallery


Guest blogger:

Cristina di Spose&Stile

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Più informazioni circa

Lascia un commento

Visual&vent
10 motivi per cui essere fidanzati è meglio che essere single
Ci sono tantissimi lati positivi nell'essere fidanzati, che, vuoi per abitudine, vuoi per snobismo o per semplice dimenticanza, spesso vengono tralasciati e nessuno ne parla.
Giuseppe Papini Sposa
Ad ogni abito da sposa la sua scollatura: quali sono i modelli che ti stanno meglio? La parola agli esperti
Se siete alle prese con la scelta dell'abito da sposa, avrete notato come l'effetto d'insieme sia in realtà garantito da una proporzione di parti da considerare scrupolosamente da testa a piedi. Oggi ci concentriamo sulla scollatura dell'abito da sposa: la parola ai nostri esperti!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni