Freida Pinto e Dev Patel (The Millionaire): l'amore sul set

Dev Patel e Freida Pinto innamorati
Dev Patel e Freida Pinto innamorati

Se ne parlava da tempo, sin dall’epoca degli Oscar piú o meno. Alcuni dicono sin dal momento in cui si giró il film che li ha resi famosi. E ora é una conferma: Dev Patel e Freida Pinto protagonisti di ‘The Millionaire’, sono una coppia ufficiale.

La notizia sembra essere diventata realtá con alcune foto dei due in Israele, dove Freida stava girando un film, condividendo una merenda, in cui appaiono complici e innamorati…anche se non in atteggiamenti inequivocabili: nessun bacio evidente.

Con queste foto, Dev Patel e Freida Pinto non possono peró nascondere la loro storia. Da mesi si diceva che Dev é la causa per cui lei si separó dal suo sposo promesso, anche se i due hanno sempre negato.

Nonostante tutti gli sforzi fatti dai due per nascondere la cosa, questa volta i due non sembrano preoccuparsi delle persone intorno che li guardavano attoniti e sembra che si baciarono in pubblico, cosa non saggia se si vuole nascondere una relazione.

Poco dopo la visita di Dev in Israele, i familiari hanno confermato la notizia ai media: Dev e Freida sono fidanzati!

Che romantici Jamal y Latika! ops….Dev e Freida.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Da necessità a virtù: per celebrare le vostre nozze gay, scegliete un Parador spagnolo. Foto via bodasenparadores.es
Matrimonio gay: l'incanto dei Paradores spagnoli, per la parificazione dell'Amore all'Amore
Oggi vogliamo parlarvi di un’alternativa che trasformi una (triste) necessità in una (incantevole) virtù. La necessità è quella di coppie omosessuali italiane che desiderano sancire la loro unione attraverso il matrimonio, ragion per cui - esattamente come Fabrizio e Jonathon, dei quali potete leggere qui la nostra intervista - si vedono costretti ad espatriare per la cerimonia nuziale. La virtù è quella di potere scegliere all’interno di un carnet che estende la gamma di locations non più all’indisponibile, ahinoi, territorio italiano, ma al raggio mondiale di Paesi che hanno saputo riconoscersi civilmente gay-friendly, e umanamente attenti all’Amore in sé - esattamente come dovrebbe essere, quando si parla di matrimonio. Uno tra questi, a noi geograficamente vicino, è la Spagna, che ha approvato la celebrazione delle nozze gay sin dal 2005: così, tra le più belle opzioni che la penisola iberica offre come locations nuziali, di infinito pregio e splendore è quella dei Paradores.
Foto via Shutterstock:  Andriy Solovyov
Amore 2.0: è possibile innamorarsi su Internet?
Benvenuto nel club delle coppie che nascono su internet, conosciuto anche come l'amore 2.0.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni