Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Frasi per dire grazie a tuo marito

È il momento di ringraziare il vostro fidanzato o marito per tutte quelle piccole cose che fa per voi, che senza dubbio danno un significato reale alla vostra relazione.

coppia di sposi che camminano in un paesino al mare

Ci sono alcuni aspetti nelle relazioni che diventano parte della nostra vita quotidiana e che quindi, finiamo per non apprezzare o valorizzare sufficientemente. Per evitare che questo succeda, è il momento di ringraziare il vostro fidanzato o vostro marito, per tutte quelle piccole cose che fa per voi, che indubbiamente danno un significato reale alla vostra relazione. Ecco allora alcune frasi per dire grazie a tuo marito.

Frasi di gratitudine e riconoscenza:

1. Grazie per aver creduto sempre in me

Non importa quante volte abbiate commesso errori o quanto sia stata difficile la strada, lui è sempre stato lì, dimostrandovi che crede in voi e si fida di voi, dandovi tutta la forza di cui avete bisogno per raggiungere qualsiasi obiettivo vi prefiggiate.

2. Grazie per essere sempre al mio fianco

Indipendentemente dalla situazione, il vostro partner è sempre al vostro fianco, sia nei momenti più felici della vostra vita che in quelli più difficili. Avete avuto una giornata difficile? Non importa, perché sapete che lui sarà lì ad ascoltarvi e ad abbracciarvi, anzi, il solo vederlo può migliorare completamente la vostra giornata; quindi sì, non dimenticate di ringraziarlo. Inoltre, tutte le donne sanno che ci sono giorni in cui non riusciamo a sopportare nemmeno noi stesse, quindi è il momento di ringraziare il vostro partner per essere sempre presente per voi, qualunque cosa accada.

sposa che prende lo sposo per la cravatta

3. Grazie per avermi spinto a migliorare ogni giorno

Se vostro marito è uno dei principali responsabili che vi spinge a sforzarvi ogni giorno a essere migliori e a impegnarvi di più in quello che fate, se vi aiuta pazientemente a trasformare le vostre debolezze e i vostri difetti in virtù, allora sì, dovreste ringraziarlo; magari non tutti i giorni, ma ogni tanto!

4. Grazie per prenderti cura di me

Se gli importate e gli importa quello che fate o che volete fare, è sicuramente qualcosa di cui essere grati al cento per cento.

5. Grazie per asciugare le mie lacrime

Quando siete tristi o volete sfogarvi, lui è la prima persona a cui vi rivolgete, è diventato sicuramente la spalla su cui piangere e vi è stato vicino ogni volta che ne avete avuto bisogno.

6. Grazie per essere il miglior compagno di avventure

Non c'è modo migliore di vivere la vita che con la persona che amate, quindi ogni volta che ne avete la possibilità ringraziatela per essere il vostro partner in tutte le vostre follie. Scoprite le 50 cose incredibili che dovreste fare con il vostro partner almeno una volta nella vita.

coppia di sposi che si guardano

7. Grazie per i complimenti

A quale donna non piacciono i complimenti? Quindi se il vostro partner è una di quelle persone che vi dice sempre cose belle, approfittatene e ringraziatelo in modo che non si stanchi mai di farvi i complimenti e di dirvi quanto siete belle per lui. Assicuratevi di ringraziarlo per questo bel complimento e di dirgli "anche tu".

8. Grazie per darmi i miei spazi

Anche se sembra abbastanza ovvio, spesso non accade nelle relazioni, quindi se lui vi rispetta e sa darvi i vostri spazi, ringraziatelo!

9. Grazie per essere adorabile con le persone che sono importanti per me

Alcuni dei vostri amici probabilmente non sono le sue persone preferite; tuttavia, lui sa che sono molto importanti per voi e quindi cercherà di adattarsi per vedervi felici. Quindi, quando lui dice sì a un piano con i vostri amici, che sapete che non è proprio il suo passatempo preferito, non dimenticate di ringraziarlo, perché in questo modo per lo meno si renderà conto che il suo sforzo non è stato invano e voi lo avete notato.

10. Grazie per avermi reso felice!

Sì, per il semplice fatto di essere al vostro fianco e di rendervi felici, dobbiamo dirvi grazie!

sposo che bacia la sposa sulla guancia

11. Grazie per il vostro sostegno incondizionato

Sì, non c'è dubbio. Non importa quanto folli sembrino i vostri progetti o sogni, lui è sempre d'accordo con quello che state facendo e potete essere certi che il suo sostegno è incondizionato. È il primo a incoraggiarvi e a dirvi di "farcela" e sicuramente non potete immaginare di vivere o fare qualcosa senza di lui al vostro fianco, quindi non fa male ringraziarlo di tanto in tanto, no?

12. Grazie per essere un gentiluomo

Che un uomo sia un cavaliere è qualcosa che tutte noi donne amiamo e la verità è che non c'è nulla di sbagliato in questo, anzi. Il fatto che vi facciano entrare per prime in un posto, che vi aprano la portiera dell'auto, sono solo piccoli gesti di affetto nei nostri confronti.

Altre frasi di ringraziamento per il marito o il fidanzato

  • Grazie per la tua attenzione
  • Grazie per essere con me e per avermi reso felice
  • Grazie per essere entrato nella mia vita
  • Grazie per tutto il tuo amore
  • Grazie amore mio per essere stato con me, nella buona e nella cattiva sorte
  • Grazie per essere con me
  • Grazie per essere parte della mia vita
  • Grazie per avermi ascoltato
  • Grazie per essere parte delle mie pazzie
  • Grazie per essere come sei
  • Grazie per esistere
  • Grazie per esserti preoccupato di me
  • Grazie per aver reso questa casa la migliore al mondo
  • Grazie per aver formato una famiglia con me
  • Grazie per aver illuminato la mia strada
  • Grazie per la tua pazienza

Ora che sapete per cosa dovete ringraziare l’amore della vostra vita, mettetevi al lavoro e datevi tutto l'amore del mondo per rendere la vostra relazione sempre più forte.