Foto Martiz: l'esperienza fotografica ventennale nel settore del wedding al vostro servizio

 

Il mondo ora contiene più fotografie che mattoni e sono,

sorprendentemente, tutte diverse.

John Szarkowski

La fotografia è la “persistenza della memoria”, per citare una famosissima opera di Dalì. Proprio come nel famoso quadro dell’artista catalano, gli “orologi molli” della vita si fermano e bloccano per sempre. Perché uno scatto blocca il mondo, trattiene l’eterno e lo dona all’infinità. E così fa con l’amore. Il vostro. Quello del giorno più bello du un’intera esistenza: il matrimonio. La fotografia matrimoniale è una subcategoria del più amplio mondo della fotografia “pura e dura” e come manifestazione artistica va trattata. Per questo dovrete affidarvi a dei veri professionisti per un racconto per immagini che parli davvero di voi. Foto Martiz mette a disposizione delle coppie una ventennale carriera nell’universo fotografico wedding. Ecco perché dovreste scegliere Marco, Tiziana ed il loro team

Foto MartizSfoglia il portfolio
Foto Martiz

Foto Martiz: naturalità ed eleganza a portata di sposi

In un’Isola di bellezza, charme e glamour nel cuore di Milano, nasce nel 2005 Foto Martiz. Un evento che ha cambiato per sempre il modo d’intendere la fotografia di nozze. Perché se fino ad allora la foto di nozze era posata, eccessivamente studiata, calcolata, con Marco e Tiziana tutto cambia. Naturalità ed eleganza diventano i tratti distintivi di un know unico. Lo stile di Foto Martiz è sicuramente il reportage che diventa una protesi simbolica stessa degli sposi nel loro grande giorno.

Foto MartizSfoglia il portfolio
Foto Martiz
Foto MartizSfoglia il portfolio
Foto Martiz

La tecnica e la cura certosina del dettaglio di Marco e Tiziana di Foto Martiz si mescola sapientemente a tanto cuore ed altrettanta passione. Un fuoco sacro d’arte che brucia incessante e che si trasfigura in fotografie cariche di pathos. Uno sguardo, una mano, una lacrime, un bocciolo, un sorriso: nulla passerà inosservato dinanzi all’obiettivo attento e dinamico di questi grandi artisti. Ma sopratutto ogni “inezia” diventerà capolavoro! Perché in una giornata così importante come quella delle nozze, nessun momento è di minore importanza.

Foto MartizSfoglia il portfolio
Foto Martiz
Foto MartizSfoglia il portfolio
Foto Martiz

Lo sguardo di Foto Martiz va oltre le apparenze, oltre la mera realtà, oltre le prime impressioni. È un “trapano” che arriva in fondo all’anima, in fondo al cuore. Nell’immensità di fotografi per matrimoni a Milano, il non plus ultra ha un nome. Un nome dolce e brioso, moderno ma con anni di tradizione alle spalle, sofisticato e brillante: Foto Martiz.

Foto MartizSfoglia il portfolio
Foto Martiz
Foto MartizSfoglia il portfolio
Foto Martiz

Noi ce ne siamo innamorati subito e c’è da dire che lavoriamo da 10 anni con centinaia di fotografi. Sarà per l’allure sofistica e metafisica delle loro opere d’arte, per la comprensione così eccelsa della realtà o forse ancora per l’empatia e il savoir faire con le coppie. Tiziana, Marco e tutto il loro staff diventeranno i vostri angeli custodi nel giorno più bello (ma anche complesso) delle vostre vite. Pronti a conoscerli di persona e a delineare il racconto visivo delle nozze?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Daniela Middei Wedding Planner
I 6 attimi che il fotografo del vostro matrimonio deve assolutamente immortalare
Cosa non può mancare nel vostro album di nozze? Sicuramente questi 6 momenti! Il vostro fotografo sa quali sono gli attimi da non farsi scappare.
Come te nessuno mai: l'unicità del vostro amore in uno scatto
Come te nessuno mai: l'unicità del vostro amore in uno scatto
Ogni coppia è unica e ogni storia è speciale per questo ogni matrimonio è un'occasione emozionante per scattare immagini sempre nuove, raccontare un giorno diverso dagli altri così prezioso e ricco di sfumature impercettibili che solo l'obbiettivo di un fotografo potrà immortalare per sempr
Tomaprimera
Porta la primavera nel tuo album di nozze: 6 consigli per delle foto bellissime
Ha scelto di sposarti nella stagione dell'amore? Non dimenticare di portare un pò di primavera anche nel tuo album di nozze!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni