Pubblicità
Foto in movimento per le tue nozze: un'idea irresistibile con le gif animate

Foto in movimento per le tue nozze: un'idea irresistibile con le gif animate

  • Eventi Zankyou
SalvareFoto via Beccadilley
Foto via Beccadilley

Nell’epoca in cui viviamo, la condivisione tramite social network del nostro quotidiano è diventata quasi una necessità per molti. Condividiamo stati d’animo, idee, pensieri, riflessioni, condividiamo attimi e vacanze, cibo e look. Ogni occasione è buona per scattare una foto e postarla su Facebook, Instagram, Twitter, alla ricerca di condivisione e di “mi piace”.
Molti sono gli sposi che aprono un blog o un sito dedicato al matrimonio per curare e gestire aspetti pratici, come la lista nozze o la mappa per raggiungere i luoghi dove si celebreranno le nozze. E spesso sul sito del matrimonio trovano posto i ringraziamenti degli sposi e anche degli scatti del giorno delle nozze.
Se volete stupire i vostri amici, invece di postare un qualche selfie scattato con uno smartphone, chiedete al vostro fotografo di realizzare una gif animata per condividere qualcosa che non sia necessariamente statico.

Salvare
Foto via Prometida

Per realizzare una gif animata il fotografo dovrà scattare una serie di foto in rapida successione, che montate insieme e programmate per ripetersi all’infinito, creeranno un effetto simile allo stop motion.

Salvare
Foto via Jlbwedding

In questo modo potete scegliere di condividere un momento romantico, il taglio della torta, un passo di danza, un bacio, un salto di gruppo, ma anche un brindisi o il lancio del bouquet.
Potete realizzare una scena costruita a tavolino, approfittando del photo booth, oppure lasciare libero il fotografo di catturare un momento divertente o buffo.

Salvare
Foto via Jlbwedding

Potreste invece scegliere di realizzare qualcosa di più originale, dove tutto è statico tranne un piccolo dettaglio, come una gonna mossa dal vento o uno sfondo in movimento.

A voi la scelta. La condivisione avverrà necessariamente dopo qualche giorno dalle nozze e sarà un simpatico ricordo del vostro grande giorno, che strapperà un sorriso ai vostri ospiti, amici e parenti, o che li lascerà commossi e stupiti.
Non la trovate una bella idea?

Pubblicità

Lascia un commento