Pubblicità

Flover, l'eleganza floreale su misura

La creatività assume un nuovo livello di profondità quando si applica alla realizzazione su misura di proposte che partono da materiale vivente e multisensoriale come lo sono i fiori.

Flover, l'eleganza floreale su misura
Flover
  • Fiori
  • Sponsored

I fiori raccontano segreti che nessuno conosce e che non si potrebbero esprimere in nessun altro modo se non con il gesto di regalarli, toccarli, mangiarli, sentirne il profumo o ammirarne i colori” è la poetica intuizione da cui nasce Flover, uno dei più creativi fioristi partenopei, che sa unire tradizione a dinamismo, innovazione e sperimentazione, il tutto garantendo la massima esclusività su misura.

SalvareFloverVerifica le disponibilità di Flover
Flover

Uno spazio essenziale in cui le creazioni sono protagoniste…

Immergetevi in uno spazio poliedrico, minimalista e neutro, in cui gli unici veri protagonisti sono i fiori: Flover. Uno spazio dal punto di vista architettonico monomaterico e monocromatico, ma poliedrico, in cui viene data forma alla natura. L’ispirazione è la terra, la vera funzione dello spazio è ancillare alle sensazioni complesse ed articolate che fiori e natura ci concedono: riempiendo gli spazi fisici con i colori, i profumi, le emozioni che sanno trasmettere, in un’esperienza multisensoriale completa.

SalvareFloverVerifica le disponibilità di Flover
Flover

Il fiore in tutta la sua nobiltà!

Flover sa riconoscere il valore intrinseco di un fiore, che va oltre la materia e le semplici sensazioni e raggiunge il livello emozionale dello spirito. Nello spazio viene creato con i fiori un percorso esperienziale unico, che rappresenta il racconto di segreti, e che si fonda sul “su misura”, per creare un’eleganza floreale unica, irripetibile e personale, frutto del profondo sapere artigianale e dell’esperienza ma anche specchio delle qualità e caratteristiche delle persone cui è dedicata. Questa è la vera cifra dell’esclusività: la sintesi in un servizio di infinite possibilità, concretizzate in qualcosa di unico e di perfettamente e sartorialmente realizzato ad hoc.

SalvareFloverVerifica le disponibilità di Flover
Flover

Quando regalare un fiore significa svelare un’emozione…

Dal fiore classico al fiore più ricercato, Flover estrae il meglio, con composizioni uniche e su misura. La materia di partenza è di alta qualità ma, appunto, è materia plasmabile, forte e potente nella sua individuale identità ma ancora indefinita e generica come messaggio. La coppia di sposi che si affiderà a Flover verrà introdotta in un mondo inespresso ed inesprimibile, in una realtà fatta di intuizione, istinto, e forse anche per questo più autentica, ancestrale. L’emozione creata da un oggetto vivente, come il fiore, e dalle composizioni che può originare, è impareggiabile con altri strumenti.

SalvareFloverVerifica le disponibilità di Flover
Flover
SalvareFloverVerifica le disponibilità di Flover
Flover

Flover sarà la cabina di regia per alcuni degli aspetti più importanti del vostro matrimonio che vi permetteranno di distinguervi da tutti gli altri e di trasmettere un messaggio profondo ai vostri ospiti ed invitati. Una traduzione in un linguaggio non verbale di esclusività, bellezza, raffinatezza, che saprà completare il vostro evento con poesia e vitalità. Una chiave segreta per il cuore delle persone che vi saranno vicine in un giorno tanto speciale, da vivere insieme in un istante, e ricordare per sempre.

SalvareFloverVerifica le disponibilità di Flover
Flover

La creatività assume un nuovo livello di profondità quando si applica alla realizzazione su misura di proposte che partono da materiale vivente e multisensoriale come lo sono i fiori. Un professionista capace di “imbrigliare” tante emozioni è ciò di cui avete bisogno come segreto del vostro successo!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Flover Fiori

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.