Floral-print victim? Ecco qualche proposta per la sposa per un... fior fior di matrimonio!

Foto via Kellee Khalil facebook
Foto via Kellee Khalil facebook

Fiori e matrimoni, si sa, vanno di pari passo da sempre. E se oggi anziché parlare di allestimenti floreali o bouquet vi proponessimo di ricoprire il vostro abito di fiori? Stiamo parlando della floral print, la mania che impazza da mesi nelle principali passerelle internazionali, coprendo i red carpet di un mood romantico ed esotico allo stesso tempo.

Oggi vi proponiamo una selezione di abiti con stampe floreali perfetti per la sposa, che faranno la gioia di coloro che all’abito bianco preferiscono i colori della primavera.

Un modello di David's Bridal
Un modello di David's Bridal
Un abito di Jennifer Gifford
Un abito di Jennifer Gifford

Delle vere ninfe del bosco, che potranno scegliere tra petali delicati o nuance più decise, come l’arancione, il verde ed il fucsia, o il colore dell’anno Radiant Orchid.

Foto via Our dress
Foto via Our dress

Come tutti i tessuti stampati, è meglio sceglierli con grande attenzione soprattutto se siete spose dalle forme morbide, perché il rischio di enfatizzare i punti deboli è purtroppo alto. A tal proposito, sarà meglio scegliere una fantasia composta da fiori piccoli e tondeggianti o-meglio ancora- stilizzati, e lasciare i maxi-flower alle silohuette più minute e slanciate.

Foto via Francis Montesinos Website
Foto via Francis Montesinos Website

Se l’idea vi tenta, cosa aspettate a sbirciare tra gli atelier di abiti da sposa presenti nella nostra Directory? Professionisti quali  Vanessa Steel, Garibaldi ConfezioniClara Couture e Alba Eloisa D’Alessandro sapranno proporvi il meglio in base ai vostri gusti ed a cosa obiettivamente più vi valorizza.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Le 10 scuse TOP per non fare l'amore raccontate dalle web celebrities
Sono lontani i bei tempi di 'Amore ho mal di testa'. Oggi va di moda la creatività! Se avete più di 25 anni sicuramente ne avete sentite parecchie, o le avete anche già usate: le scuse per non fare l'amore. Io la più bella l'ho sentita da mio marito: 'scusa non posso, ma sono sposato'.
Una proposta di matrimonio da Guinness: scrive "sposami" sul Giappone
Una proposta di matrimonio da Guinness: scrive "sposami" sul Giappone
Al romanticismo non c'è mai fine...Yasushi Takahashi, un artista giapponese, parte nel 2008 per compiere "una follia d'amore". Armato di GPS e tanto amore sfida ogni tipo di intemperia e percorre 7.163 Km a piedi, in treno, auto e traghetto per scrivere "Merry Me" lungo tutto il Giappone.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni