Fiera Futuri Sposi: 17-18 Febbraio l'Asolo Golf Club si tinge di rosa

L’anno è appena iniziato e siamo già nel vivo di un’annata wedding sempre più presente e sempre più influente. Ed è con questo stesso entusiasmo, che lo staff di Zankyou ha il piacere, in qualità di media partner, di presentare l’evento Fiera Futuri Sposi.

Foto via Shutterstock
Foto via Shutterstock

Infatti, nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio, la prestigiosa struttura dell’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (Tv) ospiterà la fiera in cui voi, futuri sposi, potrete scoprire l’eccellenze del mondo del wedding, conoscendo i professionisti del settore – interagendo con loro, rivolgendo domande e chiedendo consigli – che sapranno rendere straordinario il giorno del vostro: “Sì, lo voglio”.

Fiera Futuri Sposi
Fiera Futuri Sposi

Due giorni indimenticabili, che vi permetteranno di conoscere le ultime tendenze in fatto di abiti, ma anche: vivere l’imbarazzo della scelta nel cercare le vostre bomboniere o il flower designer per il vostro allestimento; scegliere con quale macchina cominciare il vostro viaggio d’amore e le agenzie che potranno farlo durare finché vorrete; ricevere suggerimenti per arredare la vostra casa e non dimenticare l’importanza che la fotografia avrà per il vostro matrimonio e la musica per il vostro intrattenimento.

E non mancheranno altre sorprese come: spettacoli di intrattenimento magico rivolti rispettivamente ad adulti e bambini, assaggi culinari e un servizio di food and beverage previsto per entrambe le giornate, che si chiuderanno domenica con un taglio della torta pensato perché sia di buon auspicio per voi coppie partecipanti. Insomma, alla Fiera Futuri Sposi potrete trovare tutte quelle precise condizioni che renderanno la vostra festa unica, perfetta, senza fiato e proprio non potrete mancarvi!

|INFO|
sabato 17 febbraio dalle ore 14,00 alle 19,00 e domenica 18 febbraio dalle ore 10,00 alle 19,00

Più informazioni circa

Lascia un commento

Le Jour du Oui
The Love Affair: la parola ai veri protagonisti della fiera sposi davvero da non perdere
L'intervista alle organizzatrici e opinioni a caldo raccolte girando tra gli stand di quella che per noi rimane una delle manifestazioni più belle d'Italia
One Lovely Day
One Lovely Day: la fiera sposi che ha rivoluzionato l'universo wedding
Scopri tutto sull'ultima edizione di One Lovely Day, la fiera sposi che mette in relazioni i fornitori tra loro, e sposi e fornitori. Per un matrimonio migliore...
'Fiori d'arancio' per Elena e Luca, un matrimonio che si tinge del colore del sole
'Fiori d'arancio' per Elena e Luca, un matrimonio che si tinge del colore del sole
Fiori d'arancio simbolici per questi due innamorati: l'usanza li vuole ad adornare i capelli della sposa, come in una vecchia leggenda. Al matrimonio di Elena e Luca è tutto arancione, 'il colore preferito da entrambi, non poteva mancare nella nostra giornata', ci racconta la sposa, e i fiori sono tulipani, anche questi i loro preferiti. Ecco come personalizzare davvero le tradizioni!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni