#Ferragniz Wedding Planner: Alessandra Grillo organizzerà le nozze più attese dell'anno

#Ferragniz Wedding Planner: Alessandra Grillo organizzerà le nozze più attese dell'anno

Trapelato il nome della wedding planner di Chiara Ferragni e Fedez: è Alessandra Grillo l'organizzatrice di eventi delle celebrities.

  • Attualità
  • Tappeto rosso

Il mondo è in trepidante attesa per quello che sarà il matrimonio dell’anno (altro che Royal Wedding): le nozze di Chiara Ferragni e Fedez che si celebreranno il 1 settembre nella splendida cittadina di Noto, molto amata dalla donna che ha rivoluzionato il concetto di social network.

Salvare
Foto via Instagram di Chiara Ferragni a Noto
View this post on Instagram

Reunited with my husband to be for #DVlove wedding 🔥

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Le indiscrezioni trapelano una dopo l’altra ma oggi abbiamo una notizia in esclusiva che noi di Zankyou non potevamo certo farci scappare: è Alessandra Grillo la Wedding Planner che organizzerà il matrimoio vip che farà la storia del wedding. Una professionista conosciuta in tutto il mondo che negli anni è riuscita a distinguersi dal resto della categoria, organizzando eventi esclusivi per le celebrities che scelgono Alessandra Grillo per il suo grande talento e indiscutibile buongusto.

La scelta di Chiara Ferragni non sorprende, (come sempre, la ragazza ha una certa propensione a preferire solo il meglio), dato che Alessandra Grillo non è una wedding planner qualsiasi, ma una Social PR come ama definirsi, che può vantare ben 191 mila followers sul suo profilo Instagram attraverso il quale si è distinta anche come influencer di moda grazie al suo innato buongusto.

Un talento quella di Alessandra che, a soli 20 anni, le ha permesso di iniziare il proprio percorso lavorativo in una posizione di prestigio come responsabile della comunicazione per il celeberrimo Billioner in Sardegna, quando era al massimo dell’esclusività e tutti i vip e le celebrities facevano a gara per accaparrarsi un evento esclusivo nel famoso locale di Briatore. Da qui, il nome di Alessandra Grillo ha iniziato ad essere associato all’organizzazione di eventi esclusivi in cui il lusso e l’eleganza sono protagonisti assoluti e niente è lasciato al caso, soprattutto i partecipanti all’evento la cui soddisfazione per Alessandra è la cosa più importante.

Salvare
Alessandra Grillo
Salvare
Alessandra Grillo
Salvare
Alessandra Grillo

Alessandra Grillo ha espressamente chiarito che manterrà il riserbo sui dettagli del Ferragniz Wedding ad ogni costo, ma noi di Zankyou siamo sicuri che quello che organizzerà sarà un evento unico che lascerà il segno nel mondo del wedding. In attesa di scoprire sempre più dettagli, non vediamo l’ora di ammirare Chiara Ferragni nel suo abito da sposa che in molti danno già per scontato sarà firmato Pronovias… non ci resta che attendere, il 1 settembre 2018 è sempre più vicino!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa