Fantasie, amori platonici (e non) e desideri delle celebrities più famose!

Le celebrities che tutti conosciamo furono anche loro sconosciute in un dato momento. Anche se è difficile immaginare Beyoncé in un concorso di talents (cantò Imagine di John Lennon) o Brad Pitt nei panni di un animale domestico di un fast food (The Crazy Chicken in particolare), un gran numero di personaggi famosi ha condotto una vita normale fino a raggiungere il successo. E loro, come noi, avevano fantasie, amori platonici e desideri con altre celebrità che sembravano irraggiungibili, persino conosciuti. Vuoi leggere alcuni degli esempi più divertenti?

Jessica Alba e Reese Witherspoon – Johnny Depp

Johnny Depp è stato uno degli uomini più desiderati dalla metà degli anni 90. Il suo aspetto ribelle e diverso, con quel look bohémien, attraente, libero nei suoi look e il suo grande talento, ha conquistato anche il cuore di Jessica Alba e Reese Witherspoon.

Nel caso della prima, il 2009 fu un anno importante perché, visibilmente commossa, consegnò uno degli Scream Awards al suo amore platonico di sempre. Nel caso di Reese, potrebbe non essere stato l’amore, ma in più di un’occasione ha confessato la sua attrazione per lui.

Just Jared
Foto: Just Jared

Jennifer Lawrence – Justin Timberlake

Il cantante e attore è stato sotto i riflettori per molto tempo. La sua fama su Disney Channel, il suo successo con NSYNC e la sua carriera da solista hanno dimostrato le virtù di uno dei grandi artisti di oggi. E Jennifer, nell’anonimato e con fantasie come stile di vita, rese Justin uno dei suoi grandi desideri. Infatti, lo confessò anche nella Q&A session di Yahoo Headquarters: “Ricordo quando ho comprato il CD NSYNC, e stavo ascoltando e sfogliando, ricordate quando i CD avevano il libretto rimovibile? Ero così sopraffatta dagli ormoni che quasi vomito.” Sembra che l’attrice una volta sia stata  una giovane normale, come tutti gli altri.

Jake Gyllenhaal e Ashton Kutcher – Jennifer Aniston

Jake Gyllenhaal e Jennifer Aniston hanno lavorato insieme a The Good Girl, uno dei ruoli drammatici interpretati dall’attrice. A quel tempo, Jake aveva 22 anni, mentre Jennifer a 33 anni, con la sua fama internazionale grazie a Friends, e per non parlare del suo matrimonio con Brad Pitt, era già una donna vissuta.

Secondo quanto raccontato da Jake alla rivista People, questo ha avuto una cotta durante le riprese che sono durate anni: “Lavorare con lei non era facile, lei era… Sì, è tutto quello che ho intenzione di dire, è stato bello, non è stato difficile, questo è quello che sto per dire”. Ha aggiunto: “Lei è tosta, non è simpatica, e non è facile farle un complimento“. Ma, prima di lavorare insieme, l’attore era già un fan di Jennifer. Alla domanda se la serie Friends avesse qualcosa a vedere, Jake fu  chiaro: “Non tanto Friends, ma semplicemente la sua personalità che trapelava dai film in cui era, qualcosa di Friends ma non sono un fan della serie, ma di lei. ” L’attore ha dovuto accontentarsi di una relazione torrida con la nostra Rachel, ma solo nella finzione.

The Good Girl
Foto: The Good Girl

Dal canto suo, anche Ashton Kutcher cadde ai piedi di Jennifer, per un periodo ebbe anche l’attrice come sfondo del suo schermo. Così è stato raccontato nel programma The Graham Norton Show della BBC America, dove ha anche detto che i suoi colleghi, vedendo l’immagine dell’attrice nel computer di Ashton, gli hanno promesso $1000 se avesse ottenuto un appuntamento con lei. “Cinque anni dopo, infatti, l’ho incontrata e ho chiesto a Brad Pitt il permesso per chiedere a sua moglie un appuntamento con me.” Disse: “Vai e chiedi a lei.” “Così gliel’ho chiesto e lei mi ha rifiutato”, ha confessato l’attore, che vuole ancora quell’appuntamento.

Ariana Grande – Jim Carrey

Alcuni amori platonici non sono basati solo sul fisico, ma sul talento e sull’ammirazione. Questo è quello che è successo ad Ariana Grande con Jim Carrey, per il quale ha sentito una grande attrazione. Così ce l’ha fatto sapere nel programma di Jimmy Fallon, quando la cantante e il presentatore si sono incontrati in un quiz su entrambi, chiamato “The Best Friend Challenge“. Quando Jimmy ha dovuto indovinare chi fu il primo amore platonico di Ariana, il presentatore ha risposto subito che fu lui; Immediatamente, Ariana prese in giro Jimmy e si rivolse a Jim Carrey, generando una grande e divertente commozione. Guarda il video del loro primo incontro:

Ryan Goslin – Britney Spears

Entrambe le star hanno condiviso lo schermo al Mickey Mouse Club di Disney Channel. A quel tempo, entrambi avevano 12 anni (Ryan) e 11 (Britney) e, come è successo a tutti noi a scuola con le ragazze e i ragazzi del posto, Ryan era affascinato dalla piccola Britney. Tuttavia, il programma prevedeva anche la presenza di un certo Justin Timberlake, che rendeva Britney più “cotta” del povero Ryan. Finalmente, diventati delle pop star, Britney e Justin divennero la coppia alla moda nei primi anni 2000, sebbene non siano poi durati a lungo.

Eva Mendes – Liam Gallagher

Forse non è un amore platonico, ma per Eva Mendes, che attualmente trascorre il suo tempo con Ryan Gosling (sono sposati e hanno due figli), l’ex-Oasis è uno dei suoi uomini TOP. Nel 2008, ha confessato che “Liam è sicuramente uno degli uomini più sexy del mondo, adoro gli Oasis, ma anche The Stone Roses e gli Smiths, ho sempre avuto una grande affinità con Manchester”, ha detto l’attrice.

Josh Hutcherson – Emma Watson

L’attore di The Hunger Games era così innamorato di Emma Watson che, quando ha saputo che la giovane star era single, ha cercato di contattare il suo agente in modo che entrambi potessero lavorare insieme. Ha commentato in tono umoristico durante un’intervista con la rivista My Bliss: “Adoro Emma Watson, è bellissima e mi piacerebbe invitarla a cena. Ho cercato di farla contattare dal mio rappresentante al telefono per fissare un appuntamento che avrebbe avuto luogo non appena sono tornato a Londra ma per ora non abbiamo avuto fortuna, ma sono sicuro che un giorno il miracolo arriverà”.

Ci sono stati anche altri attori che hanno ammesso di essere attratti dall’attrice o di ammirarla fino all’infatuazione, anche se  per brevi momenti. Tra questi spiccano Justin Bieber, Joe Jonas, Rupert Grint e Robert Pattinson. È chiaro che Emma è il rubacuori ufficiale dell’adolescenza degli anni 2000.

Emma Watson – Tom Felton

Ma la dura Emma ha avuto anche le sue debolezze durante l’adolescenza e durante le riprese della saga di Harry Potter. Ma la cotta o l’infatuazione non fu con Daniel Radcliffe o Ruper Grint, bensì con Tom Felton, che interpretava il malvagio Draco Malfoy. “Devo confessare che molto tempo fa ero innamorata di Tom, lo sapeva, era ovvio”, ha detto Emma alla rivista Seventeen. Ha anche confessato che è stato il suo primo amore.

Fotograma de Harry Potter y el Prisionero de Azkaban
FEAT 5699 – C14 – IMAGE99956996 – FILM ‘HARRY POTTER AND THE PRISONER OF AZKABAN – EMMA WATSON, TOM FELTON, BRONSON WEBB AND JAMIE WAYLETT – LONDON, ENGLAND – JUNE 1, 2004
©24/Warner Bros/Cordon Press

Charlize Theron – Tom Hanks

Lui era già una star, ma Charlize godeva ancora di un’infanzia adolescenziale che genera questo tipo di fantasie. “Sono cresciuta guardando i film di Tom Hanks, era come un “fidanzato”. Quando avevo otto anni, camminavo come se fossi una delle ragazze di Tom Hanks, e ho avuto un’ordine di allontanamento da sua moglie!” Scherzò l’attrice al programma televisivo Che Tempo Che Fa. Ma, vittime della vita, nel 1996, Tom Hanks è stato rilasciato come regista al The Wonders e ha offerto uno dei suoi ruoli a una giovanissima e bellissima Charlize. Attenti al destino!

Nicole Kidman e Jimmy Fallon

L’aneddoto è famoso perché Nicole Kidman lo ha raccontato in un’intervista allo show di Jimmy, The Tonight ShowStarring  Jimmy Fallon. Anni fa, l’attrice aveva una cotta per Jimmy e cercò di incontrarlo attraverso un amico comune. Jimmy, che raccontò in diretta la sua versione della storia senza conoscere la verità che nascondeva, non poteva credere alla reale intenzione di Nicole, che non aveva nulla a che fare con il lavoro, ma con il solo fine di organizzare un appuntamento. Così, Jimmy Fallon, dalla sua ignoranza, ha invitato Nicole come se fosse un’amica, davanti alla delusione dell’attrice. Tutto questo, riportato in The Tonight Show, è stato tremendamente divertente. Il presentatore si rammarica ancora di aver frainteso le intenzioni di Nicole Kidman, sebbene entrambi i personaggi siano già sposati e abbiano figli.

Hugh Jackman e Olivia Newton-John

Come a molti giovani, Olivia Newton-John fece infatuare Hugh Jackman per la sua bellezza e il suo talento. Infatti, quando era più o meno famoso, l’attore riuscì a stare con lei e altri amici grazie al suo contatto stellare, ovvero il suo amico John Travolta, co-protagonista dell’attrice in Grease.

Nel G’Day USA Los Angeles Gala, Hugh dichiarò quanto segue: “Avevo un poster di Olivia Newton-John sulla mia parete, che, letteralmente, baciavo e, forse, addirittura con la lingua, non ne sono sicuro!” Aneddoto TOP, senza dubbio!

Ce ne sono molti altri, ma questa lista è abbastanza succulenta da divertirsi con i segreti di alcune celebrities, che, per fortuna, furono umani una volta. E tu? Quale amore platonico hai avuto nella tua infanzia o adolescenza? Quale di essi dura fino ai nostri giorni?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Scopri la cucina in miniatura: ecco l'ultima tendenza dei matrimoni moderni
Scopri la cucina in miniatura: ecco l'ultima tendenza dei matrimoni moderni
Un nuovo concetto di cucina che potresti adattare perfettamente all'aperitivo del giorno più importante della tua vita.
A quale famosa assomigli? Scopri chi ti rappresenta di più tra queste star
A quale famosa assomigli? Scopri chi ti rappresenta di più tra queste star
Ci sono celebrities che hanno qualcosa di speciale, uno stile unico e sicuro di se, proprio come te. Scopri con chi ti identifichi di più.
Serena Cevenini
Dalla frangia al 'Gringe', scopri l'ultima tendenza per l'acconciatura delle spose
Gringe is the new frangia! Prova anche tu l'acconciatura delle star per rendere unico il tuo look nuziale

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni