Everybody 'Love Curvy'! La nuova linea spose di Maridà Lovely Moments

Curvy è bello, anzi perfetto! È la scienza a dirlo, come spiega un recente studio dell’Università del Texas che ha selezionato l’attrice Kelly Brook, 34enne e curvy, come esempio di ‘Perfect Figure’. L’attrice, alta 1,68 e le cui misure sono 99-63-91, ha un corpo morbido e del tutto naturale, che incarna le qualità della perfezione femminile.

Foto via Facebook/KellyBrookOfficial
Foto via Facebook/KellyBrookOfficial

A celebrazione della bellezza femminile più spontanea e naturale, arriva anche la collezione dedicata alle Spose Curvy, firmata Maridà Lovely Moments e nata dalla collaborazione con Galvan Spose, un altro rinomato marchio del mondo della Bridal Couture.

Avevamo già conosciuto la collezione Maridà Lovely Moments: un brand che ricerca la personalità femminile delle sue spose, per descrivere le donne nei dettagli; nato dall’esperienza nell’haute couture di Anna Maria D’Alessandro ed esaltato dalla passione per il mondo bridal di sua figlia Stefania Guerriero, raffinata ed eclettica ideatrice di Maridà Lovely Moments Wedding Planner.

Nella ricerca continua dell’abito dei sogni di ogni donna, l’atelier ha studiato una linea fatta su misura per le donne dal corpo naturalmente formoso‘come sartoria noi da sempre abbiamo un’attenzione particolare per le spose di taglie dalla 48 in su, realizzando capi ad hoc proprio per loro. Finalmente abbiamo deciso di valorizzare meglio questo aspetto della nostra azienda, dando a questi capi l’importanza che si meritano’. 

Così è nata la linea ‘Love Curvy’, di cui Maridà Lovely Moments è esclusivo distributore per Napoli: incorpora modelli che possono arrivare fino alla taglia 64, per realizzare il sogno di tutte le spose curvy nel loro giorno più bello! ‘Fino ad ora per alcune donne era impensabile indossare l’abito da sposa che avevano sempre sognato, grazie a noi questo sogno diventa realtà, e non c’è emozione più bella!’.

Le immagini mostrano un’anteprima della collezione, Maridà Lovely Moments vi invita in atelier per conoscere e provare i meravigliosi modelli di questa nuova linea. Love Curvy: una collezione che è il risultato strabiliante di un incontro di passioni.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Credits: Justin Alexander
Justin Alexander ha scelto Santorini per presentare la sua nuova collezione 2018
L'isola greca di Santorini è stata scelta per presentare la nuova collezione firmata Justin Alexander: una linea di abiti da sposa che non passeranno mai di moda.
Foto: Sachin & Babi
Scollatura Bardot: scopri l'ultima tendenza del bridal fashion per le spose del 2018
Brigitte Bardot fu la prima ad indossarla negli anni '60 e da allora ha portato il suo nome: scopri la scollatura Bardot, ultima tendenza per le spose del 2018!
Andrea Antohi Fotografia
Le 5 personalità delle spose: tu in quale ti rivedi?
Più "bambolina" o più "barracuda"? Più classicheggiante o più estrema? In quale di queste 5 personalità vi rispecchiate?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni