Curvy è bello, anzi perfetto! È la scienza a dirlo, come spiega un recente studio dell’Università del Texas che ha selezionato l’attrice Kelly Brook, 34enne e curvy, come esempio di ‘Perfect Figure’. L’attrice, alta 1,68 e le cui misure sono 99-63-91, ha un corpo morbido e del tutto naturale, che incarna le qualità della perfezione femminile.
A celebrazione della bellezza femminile più spontanea e naturale, arriva anche la collezione dedicata alle Spose Curvy, firmata Maridà Lovely Moments e nata dalla collaborazione con Galvan Spose, un altro rinomato marchio del mondo della Bridal Couture.
Avevamo già conosciuto la collezione Maridà Lovely Moments: un brand che ricerca la personalità femminile delle sue spose, per descrivere le donne nei dettagli; nato dall’esperienza nell’haute couture di Anna Maria D’Alessandro ed esaltato dalla passione per il mondo bridal di sua figlia Stefania Guerriero, raffinata ed eclettica ideatrice di Maridà Lovely Moments Wedding Planner.
Nella ricerca continua dell’abito dei sogni di ogni donna, l’atelier ha studiato una linea fatta su misura per le donne dal corpo naturalmente formoso: ‘come sartoria noi da sempre abbiamo un’attenzione particolare per le spose di taglie dalla 48 in su, realizzando capi ad hoc proprio per loro. Finalmente abbiamo deciso di valorizzare meglio questo aspetto della nostra azienda, dando a questi capi l’importanza che si meritano’.
Così è nata la linea ‘Love Curvy’, di cui Maridà Lovely Moments è esclusivo distributore per Napoli: incorpora modelli che possono arrivare fino alla taglia 64, per realizzare il sogno di tutte le spose curvy nel loro giorno più bello! ‘Fino ad ora per alcune donne era impensabile indossare l’abito da sposa che avevano sempre sognato, grazie a noi questo sogno diventa realtà, e non c’è emozione più bella!’.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento