Pubblicità
  • Magazine
  • Attualità

Eventaddicted lancia insieme a Zankyou "Wedding" una nuova rubrica dedicata ai matrimoni

Tra qualche settimana potrete leggere i nostri articoli dedicati ai matrimoni anche su eventaddicted, nella nuova rubrica "Wedding" online il giovedì.

Eventaddicted lancia insieme a Zankyou "Wedding" una nuova rubrica dedicata ai matrimoni
  • Attualità
  • Raccomandazione

Eventaddicted, la prima community che unisce appassionati e professionisti del mondo degli eventi, lancia “Wedding“, in collaborazione con Zankyou, la nuova rubrica sull’organizzazione dei matrimoni, dove potrete trovare ispirazioni e consigli utili per organizzare il matrimonio perfetto.

Ma cos’è Eventaddicted?

Eventaddicted è un progetto coraggioso che nasce nel periodo del lockdown. Uno dei peggiori momenti nella storia del settore degli eventi, un tempo in cui si dice che gli eventi fisici spariranno per lasciare spazio a quelli digitali.

Abbiamo chiesto a Sara Fuoco, ideatrice del progetto, come nasce l’idea: “Siccome siamo sempre positivi, a queste voci abbiamo risposto con questo spazio web, per aiutare il settore a farsi sentire, parlando agli amanti degli eventi, agli appassionati, ai curiosi, ma anche a tutti gli addetti ai lavori, alle agenzie, ai fornitori e alle location.”

Eventaddicted è uno spazio web fresco e moderno che parla di Eventi e Intrattenimento.

È la prima community che unisce appassionati e professionisti del mondo degli eventi. È il posto giusto per chi cerca novità su questo settore, per chi cerca informazioni sulla prossima settimana della moda, del design, dell’arte o chi è in cerca di nuovi appuntamenti interessanti a cui partecipare.

Vuole essere il posto preferito di Project Manager, Account, Event Manager ma anche Junior in cerca di nuovi spunti, nuovi contatti, nuovi fornitori, nuove agenzie o location dove organizzare il prossimo evento o, perché no, in cerca di un nuovo ristorante dove portare un cliente per pranzo o fare un aperitivo per festeggiare un evento di successo.

Salvare
Sara Fuoco

Le rubriche

Tutte le settimane si pubblicano su Eventaddicted articoli differenti su eventi in programma, manifestazioni, fiere, nuove location, mostre d’arte, interviste ad esperti del settore, etc.

– I lunedì e i mercoledì sono dedicati agli eventi e alle interviste su iniziative di qualsiasi genere. Curiosità, novità, recensioni o annunci su eventi che si svolgeranno o che si sono svolti.

– Il martedì è dedicato alla rubrica “Un caffè con… le interviste agli esperti del settore degli eventi e dell’intrattenimento.

– Il giovedì sono articoli dedicati alle location. Gli articoli di questa rubrica parlano di spazi esclusivi che hanno una forte personalità.

– Il venerdì è dedicato al lifestyle, quindi nuovi ristoranti, nuovi store o temporary, consigli su dove fare smartworking o consigli sui viaggi o eventi all’estero.

– Occasionalmente, senza appuntamento fisso pubblicano un articolo della rubrica Inside Production, dedicata agli addetti ai lavori, che porta il lettore nel dietro le quinte degli eventi facendolo raccontare in prima persona da chi tutti i giorni contribuisce a rendere indimenticabili manifestazioni, sfilate, anteprime, tour promozionali, cocktail party, lanci di prodotti, convention, cene di gala e concerti.

Wedding, la nuova Rubrica curata da Zankyou

In questo sito specializzato in eventi ed intrattenimento, come poteva mancare una sezione dedicata al settore wedding? I matrimoni stanno diventando infatti sempre più sofisticati, realizzati da professionisti con grande esperienza nell’organizzazione di eventi, in grado di offrire diverse soluzioni, dalla progettazione alla realizzazione, curando ogni minimo dettaglio.

Dal prossimo mese di luglio su eventaddicted si aggiungerà la nuova Rubrica “Wedding”, interamente curata dalla nostra redazione, in qualità di esperti del settore.

Gli articoli di wedding verranno pubblicati il giovedì e spazieranno da articoli sulle migliori location d’Italia e i migliori professionisti del settore, fino agli articoli più ispirazionali, su come scegliere il menù e il catering, allestire il banchetto o decorare i tavoli del tuo matrimonio. Non te la perdere!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.