Eterne come l'amore, belle come l'arte: scegli le Rose Infinity per il tuo matrimonio

Eterne come l'amore, belle come l'arte: scegli le Rose Infinity per il tuo matrimonio

Scopriamo cosa sono le Flower Bloom Box e le bellissime Rose Infinity per decorare con garbo ed eleganza il vostro matrimonio

  • Bouquet per la sposa
  • Sponsored

Il fascino di un fiore è nelle sue contraddizioni:

così delicato nella forma ma forte nel profumo,

così piccolo nelle dimensioni ma grande nella bellezza,

così breve nella vita ma con un effetto così lungo.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Terri Guillemets

A volte, per la troppa fretta della routine quotidiana, ci perdiamo il grande spettacolo della natura. Corriamo in tutta fretta da un capo all’altro della città senza renderci conto che accanto a noi esiste un mondo parallelo, fatto di piccoli e grandi elementi meravigliosi. Come quello dei fiori, ad esempio. Un bocciolo, un petalo, uno stelo racchiudono sentimenti, sensazioni, ricordi, vita! Proprio per questo il lato flower diventa un compagno di viaggio fidato della nostra vita: cogliamo i fiori quando andiamo in montagna, li annusiamo per viaggiare con la mente, li regaliamo negli eventi speciali. E quale miglior occasione che far sfoggio di fiori se non il matrimonio? Antonia Flowers in Rome sarà l’esperta massima della Capitale che vi aiuterà nell’ardua scelta dei fiori giusti per il vostro giorno più bello!

SalvareScegli i tuoi fiori
Antonia Flowers in Rome

Couture floreale, esperienza boutique e Rose Infinity

Antonia Flowers in Rome è molto più di un semplice florist o flower designer: è una ninfa che conosce a pieno la natura ed i suoi elementi, plasmandoli in mille forme diverse per accontentare i gusti di ogni coppia. Con il team di esperti di Antonia Flowers in Rome vivrete un’esperienza eterea del mondo floreale. Perché Antonia e il suo team credono che non possa sussistere evento senza fiori, che un singolo bocciolo possa dare la svolta decisiva ad una giornata, che possa cambiare il flusso del tempo e dello spazio.

SalvareScegli i tuoi fiori
Antonia Flowers in Rome

Una vera e propria couture floreale, un’art nouveau contemporanea fatta di pennellate di colore denso e tangibile, quello dei petali dei fiori più belli! Antonia Flowers in Rome vede il suo climax nella creazione di meravigliosi bouquet pensati ad hoc per ogni sposa: talmente belli che vi costerà lanciarli alle vostre amiche! Ma la stagione 2018/2019 vede il trionfale ingresso di una nuova creatura del laboratorio di idee di Antonia…

SalvareScegli i tuoi fiori
Antonia Flowers in Rome

… parliamo delle Flower Bloom Box! Si tratta di eleganti e sofisticate cappelliere ispirate all’epoca Vittoriana e dedicate ai grandi artisti italiani. Ideali per decorare ogni angolo delle nozze, dalla casa della sposa all’altare, passando per la location. Il quid in più di queste box? La scelta dei fiori in due varianti: fiori freschi come rose e peonie di stagione oppure le avanguardiste Rose Infinity. Non ne avete mai sentito parlare?  Le Rose Infinity sono fiori freschi, appena colti e conservati meticolosamente. Un regalo della natura e delle tecniche certosine di Antonia Flowers in Rome: le Rose Infinity, infatti, potranno rimanere intatte per ben oltre un anno! Un ricordo nel tempo del vostro giorno più bello! Saranno belle come l’arte ed eterne come il vostro amore!

SalvareScegli i tuoi fiori
Antonia Flowers in Rome

Ringraziamo ancora Antonia Flowers in Rome per averci donato la possibilità di vivere ed apprezzare la bellezza dei fiori, salvandoli dal lento ed ineluttabile scorrere del tempo. Tutto questo e molto altro per voi future coppie di sposi! Pronti a scegliere il fiore più bello per il vostro amore?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo