Vestiti da sposa originali 2011 – La nostra selezione

Collezione Cotin Spose 2011
Collezione Cotin Spose 2011

Oggi vi vogliamo proporre una selezione di abiti da sposa proposti da alcune delle più importanti marche italiane per il 2011. Si tratta di modelli che ci hanno colpito per la loro originalità, e che consigliamo ad una sposa in cerca di un look unico.  

Abiti da sposa originali, il meglio delle collezioni 2011
Abiti da sposa originali, il meglio delle collezioni 2011

Da sinistra in basso, in senso orario: abito corto a palloncino di Rebecca La Sposa; un modello di Marina Mansanta; tubino con inserti in pizzo di Atelier Aimée Montenapoleone; abito corto con strascio di Emé di Emé – le spose e della stessa marca un abito da sposa bianco e viola, must per il 2011.

Se invece state pensando ad un vestito da sposa corto, non perdetevi la collezione Novias 2011 by Milano Love: un trionfo di tagli e colori per tutti i gusti!

Da Milano love tante proposte per abiti da sposa corti!
Da Milano love tante proposte per abiti da sposa corti!

Contatti

Cotin Spose: www.cotinsposa.it
Rebecca La Sposa: www.rebeccalasposa.it
Marina Mansanta: www.marinamansanta.com
Atelier Aimée Montenapoleone: www.aimee.it
Milano Love: www.abitisposamilano.net

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Musica per matrimoni a Milano: la nostra speciale selezione
Musica per matrimoni a Milano: la nostra speciale selezione
"La musica esprime ciò che è impossibile da dire e su cui è impossibile tacere". Victor Hugo racchiudeva in queste poche parole l'importanza ed il potere che la musica ha nelle nostre vite. E come potrebbe mancare nel grande giorno? Il primo pensiero va sicuramente alla marcia nuziale che accompagna la sposa all'altare, ma dopo? La musica per il ricevimento, a partire dal primo lento tra gli sposi, sarà un elemento fondamentale perché detterà il carattere della festa, esprimerà la personalità della coppia e soprattutto allieterà (si spera!) gli ospiti.
Luca's Bottega Di Fotografia
Acconciature da sposa originali per il 2015: le dritte dell'esperta
Come abbiamo visto, in tema di acconciature da sposa 2015 gli esperti prevedono il trionfo di un mood boho chic davvero molto romantico. Ma le spose meno tradizionali che desiderano completare il loro look nuziale con un tocco originale? Lo abbiamo chiesto a Veronique una delle miggliori professioniste in circolazione riguardo alla bellezza da sposa a Milano.
Abiti da sposa minimal 2015: una selezione per la sposa di classe
Abiti da sposa minimal 2015: una selezione per la sposa di classe
Il minimal chic è una delle tendenze più in voga da qualche anno a questa parte nella moda nuziale, ed il 2015 pare confermarlo. Anche il prossimo anno, infatti, accanto ad abiti ultra romantici e linee sensuali, vedremo tra i trend più in voga per la sposa modelli dai tagli puliti, privi di fronzoli ed elegantissimi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni