Esperienza per i 5 sensi in uno degli hotel più belli del Sud Italia

Il sud d’Italia è uno dei territori più belli del mondo, soprattutto quando parliamo della Campania, terra di storia, cultura e gastronomia. In questa fantastica regione, a pochi minuti da Napoli, sulle pendici del Vesuvio all’interno del Parco Nazionale si trova il prestigioso Andris Hotel, una struttura ricettiva di lusso e prestigio in cui potrete vivere un’esperienza sensoriale a tutto tondo grazie alla posizione privilegiata e alla professionalità dello staff che darà a vostra completa disposizione per esaudire ogni vostra richiesta.

1. Vista

È proprio l’ubicazione dell’Andris Hotel che contribuisce a renderlo un luogo a dir poco magico: trovandosi sulle pendici del Vesuvio, dall’hotel si gode di una splendida vista sul suggestivo Golfo di Napoli che vi lascerà letteralmente a bocca aperta. Godetevi tutta la bellezza del panorama dalle finestre della vostra suite o da bordo piscina mentre vi rilassate sorseggiando un delizioso cocktail.

2. Udito

Il rumore del silenzio è il più piacevole del mondo e all’Andris Hotel potrete goderne appieno grazie alla posizione privilegiata all’interno del Parco Nazionale del Vesuvio. La lontananza dal frastuono cittadino rende questo hotel una vera e propria oasi di pace in cui potrete godere di tutto il relax di cui avete bisogno.

3. Tatto

Ogni camera dell’Andris Hotel è un piccolo gioiello di eleganza e ricercatezza dotata di ogni confort per un soggiorno da re. I tessuti migliori per la biancheria, i tanti oggetti di cortesia e gli arredi di altissima qualità saranno un valore aggiunto a quella che sarà una vera e propria esperienza sensoriale che vi coinvolgerà.

4. Olfatto

I profumi della natura rigogliosa che circonda l’Andris Hotel insieme a quelli della cucina partenopea vi accompagneranno costantemente durante il vostro esclusivo soggiorno. Sarete inebriati dalla freschezza della brezza marina e dall’odore suggestivo dei boschi, tanto che vi sembrerà di trovarvi in un luogo perso nel tempo, lontano da tutta la confusione tipica delle città moderne.

5. Gusto

La terra della cucina che tutto il mondo ci invidia non poteva non essere rappresentata al meglio dal servizio di cucina dell’Andris Hotel. Il ristorante interno alla struttura, propone pietanze della tradizione partenopea preparate con i migliori ingredienti del territorio tutte da gustare nelle eleganti sale o nei curatissimi giardini dell’Andris Hotel. Sarete trasportati idealmente in un percorso di gusti e sapori unici che vi delizieranno.

L’Andris Hotel è una struttura ricettiva di prestigio che vi permetterà di vivere un’esperienza unica in cui tutti e 5 i sensi saranno coinvolti!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Nando Spiezia
Le migliori location per matrimoni a Napoli
Un viaggio polisensoriale tra le più belle location per matrimoni a Napoli: sposarsi nella città partenopea ha un quid in più!
Le 10 migliori ville per matrimoni a Napoli
Le 10 migliori ville per matrimoni a Napoli
Scopriamo le 10 migliori ville per matrimoni di Napoli: eleganza, glamour, ospitalità e paesaggi mozzafiato nella città dell'amore
Foto via Facebook HeraNotOnlyWedding
Hera 2017 l'eccellenze del wedding a Napoli dal 7 al 15 ottobre
Hera 2017, 9 giorni dal 7 al 15 ottobre, tra eccellenze ed emergenti del wedding. L'autunno è cominciato.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni