Esercizi da fare prima delle nozze a seconda delle ore del giorno

Dependiendo de la hora será tu mejor rendimiento
A seconda dell'ora, renderai di piú

Quando stiamo pianificando l’organizzazione delle nozze, é comune che nella stessa pianificazione si includano attivitá relative al benessere fisico  e trattamenti di bellezza e antistress. Per questo é bene sapere che quando si tratta di fare esercizio, non tutte le ore del giorno sono identiche. Provalo!

A seconda della giornata lavorativa, questa suddivisione di attivitá a seconda delle ore del giorno vi aiuterá a pianificare la ginnastica che meglio si addice alle vostre necessitá e a poterle realizzare in un orario per voi conveniente.

Al mattino:

questo orario é il migliore per fare YOGA dal momento che si é meno attivi al mattino ed é meglio iniziare con qualcosa di meno intenso. Se vuoi evitare contratture prima delle nozze, allora questo esercizio si trasforma in un preventivo ideale e salutare. Anche gli esercizi di PILATES sono raccomandabili a questa ora.

In estate e con temperature alte, la fatica si sente di piú per questa al mattino renderai un poco di piú perché ci vorrá un po di piú per riscaldarti e, come conseguenza, la stanchezza arriverá piú tardi.

Al pomeriggio:

é il momento ideale per fare esercizi relazionati con la COMPETENZA. Alcuni movimenti che richiedono precisione, come quelli nel tennis ad esempio, vengono meglio a quest’ora. É piú facile ottenere l’energia e l’obiettivo richiede di essere piú acuti.

Alla sera:

se lavori tutto il giorno e non hai tempo per rilassarti, tieni presente che la sera é il momento migliore per rafforzare perché la temperatura del corpo é piú alta  nelle prime ore della notte per cui i muscoli si riscaldano con piú facilitá. Per questo sport come la pallavvolo e il calcio o qualsiasi altro che abia movimenti dinamici, sono raccomandabili durante queste ore.

Cosicché ora lo sai…scegli l’ora che fa per te e rendi al 100% con i tuoi esercizi!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Il Bacello di Vaniglia Photography
Le 8 cose che ogni sposa dovrebbe fare la notte prima delle nozze
Manca poco al momento in cui camminerai verso l'altare, emozionata e forse un pò nervosa. A pensarci ti verranno in mente un sacco di piccole task che ancora non hai portato a termine, però non dimenticare di concentrati su te stessa! Riserva la notte prima del matrimonio solo per te e fai queste 8 cose che ti consigliamo.
Sara Lorenzoni Fotografia
Cosa evitare prima delle nozze? 12 cose da NON fare assolutamente
Cosa Non fare a 12 ore dalle nozze? Scopri come essere una sposa bella e serena
Catino Foto
Le 8 cose che avrei voluto sapere PRIMA del mio matrimonio...
Perché correre il rischio che qualcosa vada storto proprio durante il Giorno del vostro matrimonio? Ecco un prontuario a cui prestare ESTREMA attenzione...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni