Pubblicità
Emilia Sì Sposa incanterà il vostro sogno di nozze il 19 e il 20 gennaio

Emilia Sì Sposa incanterà il vostro sogno di nozze il 19 e il 20 gennaio

Sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019, presso Centro Fieristico di Scandiano (RE), si terrà la nuova edizione della fiera Emilia Sì Sposa, un appuntamento irrinunciabile per tutti i futuri sposi dell'Emilia. Venite a scoprirne di più!

  • Eventi
  • Sposi
  • 2019
  • Reggio nell'Emilia

In un mondo sempre così movimentato esistono davvero poche certezze. Ad esempio, che il mondo del wedding subisca mutamenti continui di protagonisti e di scene, ma anche che non ci stancheremo mai di mostrare felicità per essere media partner di un certo tipo di raffinatezza e di una squadra di cui siamo davvero fan sfegatati! Stiamo parlando dello staff di Sì Sposa, che il 19, 20 gennaio 2019 presso la Fiera di Scandiano, a Reggio Emilia, ci aspetterà con la quinta edizione di Emilia Sì Sposa, affiliata al Circuito Sì Sposa.

SalvareFoto by Annie Gray via Unsplash
Foto by Annie Gray via Unsplash
Pubblicità

Anche l’edizione di quest’anno di Emilia Sì Sposa si presenta come appuntamento irrinunciabile per tutte le coppie di futuri sposi provenienti dalle città di Reggio Emilia e Modena e da tutto il territorio provinciale. Oltre 90 aziende di professionisti del wedding parteciperanno a questo evento che sarà perfetto per aiutarvi nell’organizzazione del vostro giorno più bello. Consigli, novità, proposte e valide alternative potranno essere trovate passeggiando tra gli stand, alla ricerca dei professionisti che daranno forma e vita al disegno della vostra idea di festa e di matrimonio.

Il tema su cui l’intera fiera è stata pensata è quello del fantastico e, oltre all’attrattiva professionale di Emilia Sì Sposa, sarà possibile partecipare durante i giorni di sabato e domenica all’intrattenimento che la caratterizzerà.  Stiamo parlando di Lovers Game, l’inedito talent show che regalerà alle coppie vincitrici servizi e prodotti per il loro matrimonio. Sei eventi, organizzati nella due giorni della manifestazione fieristica, dedicati ognuno a un settore merceologico. Il format sarà pubblicato su Si Sposa TV e sui social del Circuito e consiste in un seminario, un workshop sotto forma di laboratorio, tenuto da un prestigioso testimonial e una gara di abilità che permetterà ai vincitori di ottenere, infine, un importante premio.

Ecco il Programma a questo link.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Qualità, sorprese, professionalità e consigli, potrete trovarli il 19 e 10 gennaio alla Fiera di Scandiano, a Reggio Emilia, per la quinta edizione di Emilia Sì Sposa. Il posto giusto per chi è alla ricerca della giusta dimensione creativa e il mood per il prossimo matrimonio: il suo!

Pubblicità

Lascia un commento