Elisabetta Canalis ha detto sì con un abito firmato da Alessandro Angelozzi Couture

Elisabetta Canalis ha detto sì con un abito firmato da Alessandro Angelozzi Couture

  • Abiti da sposa
SalvareMatrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Foto via Facebook Vanity Fair Italia
Matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Foto via Facebook Vanity Fair Italia

La nostra bellissima Elisabetta Canalis ha detto sì al suo Brian Perri, l’affascinante chirurgo americano che è riuscito a portarla all’altare il 14 settembre scorso nella cattedrale di Santa Maria Addolorata di Alghero, in Sardegna. Diciamo subito che il matrimonio è stato blindatissimo e quindi non si hanno ancora molte news sugli sposi e sui loro 150 invitati. Ma anche se in giro ci sono pochissime foto, non possiamo non dire due parole sullo stupendo abito da sposa della showgirl, firmato dal bridal designer Alessandro Angelozzi Couture, per il quale Elisabetta è stata testimonal nel 2014.

SalvareMatrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Foto via Pinterest Oggi
Matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Foto via Pinterest Oggi

Tutto quello che si può certamente dire dell’abito assolutamente chic e romantico di Elisabetta Canalis, sbirciando tra le immagini, è che sia stato interamente realizzato in meraviglioso ed elegantissimo pizzo, che avvolge la sua perfetta silhouette e termina in una lunghissima e preziosissima coda.

SalvareFoto via Pinteres Alessandro Angelozzi Couture
Foto via Pinteres by Alessandro Angelozzi Couture
SalvareMatrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Via Facebook Vanity Fair Italia
Matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Via Facebook Vanity Fair Italia

Già da queste poche immagini diffuse sui social media dai maggiori giornali, si possono notare i quattro metri di velo in pizzo, come ha accertato Vanity Fair Italia, che hanno avvolto totalmente Elisabetta, ma che scivolando morbidi hanno lasciato intuire l’abito da sposa con spalle scoperte della felicissima showgirl. L’abito è stato rigorosamente cucito a mano a Garrufo di Sant’Omero in Abruzzo, headquarter della maison della Alessandro Angelozzi couture. La linea è avvolgente, rendendo la sposa sofisticata e seducente. Quello che ci piace di più, e che si vede senz’altro meglio, è però l’acconciatura con capelli lunghi e sciolti, quasi al naturale: i suoi boccoli castani e ondulati scendono a cascata e incorniciano un volto, finalmente luminoso e pieno di gioia! 

SalvareMatrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Foto via Twitter Repubblica
Matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Foto via Twitter Repubblica
SalvareMatrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Foto via Facebook Vanity Fair Italia
Matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri - Foto via Facebook Vanity Fair Italia

Mentre Elisabetta concede sorrisi a tutti e saluta amici e fotografi, lo sposo sembra visibilmente emozionato, chi non lo sarebbe scegliendo di avere al fianco una così splendida donna per di più famosissima? A proposito di amici, tra gli invitati Vip della festa non sono passate inosservate due carissime e bellissime amiche della sposa: la conduttrice radiofonica Maddalena Corvaglia, nonché ex-velina come Elisabetta Canalis e la showgirl Belen Rodriguez accompagnata dal marito, il ballerino Stefano De Martino.
Il ricevimento si è tenuto nella cornice storica delle famosissime cantine Sella&Mosca, che per la prima volta hanno ospitato un matrimonio. Un’atmosfera da favola insomma, all’insegna della tradizione sarda e della bellezza di un’isola che già da sola è l’ideale location per coronare un indimenticabile sogno d’amore.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Da inguaribili romantici quali siamo, noi di Zankyou auguriamo ad Elisabetta e Brian tanto amore e tanta felicità!