Eleganti e al caldo: consigli per outfit di invitate a nozze invernali

Un grande dilemma prende quante, tra di noi, vengono invitate a un matrimonio invernale: cosa mi metto?? E non è il solito dubbio femminile che sopraggiunge nonostante l’armadio sia colmo: non si può negare che scegliere un look elegante e sofisticato nella stagione fredda non sia affatto un compito facile. Come scegliere un capo o un abito che sia allo stesso tempo caldo ed elegante, e che rifugga dai tipici colori scuri della moda fall winter proposta da tutti i marchi? 

Non temete, care invitate a nozze invernali: Zankyou ha studiato alcune collezioni invernali di diversi brand (Zara, Mango, Hobbs, Karen Millen) e ha trovati dei capi che possono adattarsi perfettamente come outfit da cerimonia al freddo, creando look davvero interessanti.

Nel caso siate state invitate a un matrimonio in autunno o in inverno, vi proponiamo quindi alcuni outfit e completi da cerimonia a prezzi decisamente accessibili. Abbiamo cercato di creare accostamenti dai diversi stili e colori, per darvi una ampia gamma di possibilità. Che ve ne pare?

Outfit per invitate a nozze invernali romantiche. Foto: Abito e clutch Hobbs; Cappottino in lana Mango; Scarpe Kurt Geiger
Outfit per invitate a nozze invernali romantiche. Foto: Abito e clutch Hobbs; cappottino in lana Mango; Scarpe Kurt Geiger
Look per invitate vintage. Foto: pagliaccetto, clutch e decollete Zara; Orecchini Parfois; cinturina Mango
Look per invitate vintage. Foto: pagliaccetto, clutch e decollete Zara; Orecchini Parfois; cinturina Mango
Outfit di ispirazioni seventies-futuristiche. Foto: abito e scarpe Karen Millen; giacchina Mango; Clutch Zara
Outfit di ispirazioni seventies-futuristiche. Foto: abito e scarpe Karen Millen; giacchina Mango; Clutch Zara
Foto: abito Reiss; giacchina Mango; Clutch e scarpe L.K. Bennett
Foto: abito Reiss; giacchina Mango; Clutch e scarpe L.K. Bennett
Foto: abito Zara; clutch e decollete ricamate Karen Millen
Foto: abito Zara; clutch e decollete ricamate Karen Millen

Con questi capi sarete invitate super eleganti e farete un figurone.
Se invece sarete voi a sposarvi in inverno, cosa ne pensate di organizzare le vostre nozze in modo da evitare ospiti infreddoliti?

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Masseria La Macina
Matrimonio d'estate o nozze invernali? L'esperta risponde
Oltre il 60% delle coppie italiane si sposano tra giugno e settembre, ma -soprattutto negli ultimi anni- sono numerosi gli sposini che considerano stagioni alternative, quali il periodo natalizio o i mesi invernali, quando i vantaggi sono numerosi. Oggi lasciamo la parola alla Wedding Planner Roberta Torresan per valutare PRO e Contro di ogni epoca dell'anno.
Studio d'Essai
'Less is more' è la filosofia di Studio d'Essai: album e video minimal ed eleganti per il vostro matrimonio
'Less is more' è la filosofia di Studio d'Essai. Così, senza eccessi, riempiranno i vostri occhi di gioia, con dolcezza e semplicità!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni