Ed Sheeran si sposa: ascoltiamo insieme le sue canzoni più romantiche!

Iniziamo la settimana alla grande con una notizia che ci piace tantissimo: Ed Sheeran, uno degli artisti del momento, si sposerà! Ha chiesto la mano alla sua fidanzata di sempre, Cherry Seaborn, con la quale fa coppia fissa dal 2015.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

L’ha annunciato, a gran voce attraverso Instagram, postando una tenera foto di loro due con questa romantica didascalia: ” Ho trovato una fidanzata (promessa sposa n.d.r.) poco prima dell’ Anno Nuovo. Siamo molto felici ed innamorati, ed anche i nostri gatti sono entusiasti

Proprio come ci ha fatto intendere, Ed si è dichiarato prima del 2017, ma ha preferito renderlo pubblico sono nel 2018. Nella foto, la coppia, mostra la sua infinita felicità e l’immagine conta già cinque milioni di mi piace’ ‘, una cifra che mira al record.

Come abbiamo detto già, Cherry Seaborn fu uno degli amori d’infanzia del musicista, benché il rapporto non sia diventato serio fino al 2015, a 26 anni, quando la maturità ha permesso loro di formalizzare un amore che durava da tempo. 

Nel mondo dello spettacolo, è molto frequente che le coppie siano composte da persone provenienti dallo stesso ambiente. Per questo, il fatto che un personaggio tanto celebre come Ed Sheeran, musicista più ascoltato di Spotify nel 2017, abbia scelto in moglie una persona lontana dal jet set, rende il tutto ancora più romantico, una dolce favola moderna.

@marksurridge

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Approfittando di questo momento tanto importante nella vita del “rosso” più celebre degli ultimi tempi, ricordiamo, inoltre, le sue canzoni più romantiche, soprattutto Perfect, un successo che, siamo sicuri, sarà il più suonato nei matrimoni del 2018.

Ed Sheeran si sposa e presto vi daremo tutti i dettagli di queste nozze così speciali. Siamo sicuri che questo matrimonio sarà un gran successo perché è un’unione nata fuori dai riflettori, un legame che nemmeno la fama mondiale di Ed ha saputo scalfire e che ci auguriamo duri per sempre.

Più informazioni circa

Lascia un commento

MAVI’S SPRING CAMPAIGN
Le grandi case di moda dicono NO all'eccessiva magrezza!
Il mondo della moda sta cambiando in meglio: le più grandi aziende di questo settore dicono NO ai modelli eccessivamente magri e minori di 16 anni.
C'est la vie- Prendila come viene
"C'est la vie-Prendila come viene" arriva nelle sale il 1 febbraio: tutti i dettagli in esclusiva
La commedia più divertente dell'anno vi aspetta nelle sale il 1 febbraio. Noi di Zankyou vi parliamo in esclusiva di C'est la vie - Prendila come viene che ci porta dietro le quinte di uno strampalato matrimonio
Foto via Cordon Press
Meghan Markle e i suoi due abiti da sposa, tutta la classe della semplicità
Minimal, perché less is more, è il termine migliore per descrivere gli abiti da sposa scelti da Meghan Markle, maestra di classe ed eleganza.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni