Ed Sheeran si sposa: ascoltiamo insieme le sue canzoni più romantiche!

Ed Sheeran si sposa: ascoltiamo insieme le sue canzoni più romantiche!

Ed Sheeran, il musicista britannico più famoso del mondo, il più ascoltato del 2017, si è promesso a Cherry Seaborn, uno dei suoi amori d'infanzia.

  • Musica e animazione
  • Tappeto rosso

Iniziamo la settimana alla grande con una notizia che ci piace tantissimo: Ed Sheeran, uno degli artisti del momento, si sposerà! Ha chiesto la mano alla sua fidanzata di sempre, Cherry Seaborn, con la quale fa coppia fissa dal 2015.

SalvareCordon Press
Foto: Cordon Press

L’ha annunciato, a gran voce attraverso Instagram, postando una tenera foto di loro due con questa romantica didascalia: ” Ho trovato una fidanzata (promessa sposa n.d.r.) poco prima dell’ Anno Nuovo. Siamo molto felici ed innamorati, ed anche i nostri gatti sono entusiasti

View this post on Instagram

Got myself a fiancé just before new year. We are very happy and in love, and our cats are chuffed as well xx

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Proprio come ci ha fatto intendere, Ed si è dichiarato prima del 2017, ma ha preferito renderlo pubblico sono nel 2018. Nella foto, la coppia, mostra la sua infinita felicità e l’immagine conta già cinque milioni di mi piace’ ‘, una cifra che mira al record.

Come abbiamo detto già, Cherry Seaborn fu uno degli amori d’infanzia del musicista, benché il rapporto non sia diventato serio fino al 2015, a 26 anni, quando la maturità ha permesso loro di formalizzare un amore che durava da tempo. 

Nel mondo dello spettacolo, è molto frequente che le coppie siano composte da persone provenienti dallo stesso ambiente. Per questo, il fatto che un personaggio tanto celebre come Ed Sheeran, musicista più ascoltato di Spotify nel 2017, abbia scelto in moglie una persona lontana dal jet set, rende il tutto ancora più romantico, una dolce favola moderna.
View this post on Instagram

@marksurridge

A post shared by Ed Sheeran (@teddysphotos) on

Approfittando di questo momento tanto importante nella vita del “rosso” più celebre degli ultimi tempi, ricordiamo, inoltre, le sue canzoni più romantiche, soprattutto Perfect, un successo che, siamo sicuri, sarà il più suonato nei matrimoni del 2018.

Ed Sheeran si sposa e presto vi daremo tutti i dettagli di queste nozze così speciali. Siamo sicuri che questo matrimonio sarà un gran successo perché è un’unione nata fuori dai riflettori, un legame che nemmeno la fama mondiale di Ed ha saputo scalfire e che ci auguriamo duri per sempre.