Ed Sheeran si è sposato in gran segreto!

Sono passati solo sette mesi da quando Ed Sheeran ha annunciato con un’immagine postata su Instagram il suo fidanzamento con la compagna di sempre Cherry Seaborn, eppure il matrimonio potrebbe essere già avvenuto. È proprio Sheeran che, durante un’intervista ha mostrato timido, quella che sembra a tutti gli effetti una fede nuziale.

Foto via Instagram @teddysphotos

Sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, quando gli è stato chiesto data e luogo del matrimonio, il cantante è semplicemente rimasto in silenzio, ha fatto un sorriso e ha mostrato con un certo nervosismo la sua mano sinistra, con quello che aveva tutta  l’aria di essere una fede nuziale.

Entusiasta la reazione del giornalista: “Che emozionante… Congratulazioni, amico mio!”. Subito ha chiesto a Sheeran come ha fatto a mantenere il segreto, “Cerco di non fare mai niente pubblicamente” ha spiegato il musicista.

Foto Reprodução Instagram

Sheeran e Cherry Seaborn sono amici da molti anni, dall’adolescenza quando si incontrarono in una scuola di Suffolk nell’est dell’Inghilterra. Ed ha abbandonato la scuola per dedicarsi alla musica, Cherry si è laureata in biologia molecolare e attualmente lavora come consulente alla Deloitte.

La relazione è stata resa pubblica nel 2015. Cherry è la musa ispiratrice di molte delle canzoni del musicista, tra cui il famoso brano Perfect del 2017.

Ecco il momento in cui, apparentemente, Ed Sheeran rivela di appartenere già al club degli sposati!

Non sappiamo ancora se gli sposi hanno avuto una maxifesta con invitati celebri del calibro di Beyonce, sicuro che se dovessimo scoprire qualcosa sarete i primi a saperlo!

Forse ti possono interessare:

Più informazioni circa

Lascia un commento

Vercelli e Novara Sposi
17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente
Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 e domenica 18, Vercelli e Novara Sposi, l'evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze.
Alfredo Mareschi Production
Addio classica "busta": regalarla agli sposi diventa illegale
La tanto amata pratica della "busta" come regalo per gli sposi è diventata un reato sanzionabile con multe fino a 1500 euro
Erika De Vito
Qual è il segreto per una relazione duratura e serena? Ce lo spiega il consulente di coppia
Avete dei problemi di coppia e volete ritrovare la serenità del vostro rapporto? Oggi Domenico Iapello, consulente di coppia, ci dice come fare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni