Pubblicità

Ed Sheeran si è sposato in gran segreto!

Il famoso cantante fa capire che ha già detto "Sì" a Cherry Seaborn e che ormai appartiene al club degli sposati

  • Attualità
  • Sposi
  • Tappeto rosso

Sono passati solo sette mesi da quando Ed Sheeran ha annunciato con un’immagine postata su Instagram il suo fidanzamento con la compagna di sempre Cherry Seaborn, eppure il matrimonio potrebbe essere già avvenuto. È proprio Sheeran che, durante un’intervista ha mostrato timido, quella che sembra a tutti gli effetti una fede nuziale.

Salvare
Foto via Instagram @teddysphotos
Pubblicità

Sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, quando gli è stato chiesto data e luogo del matrimonio, il cantante è semplicemente rimasto in silenzio, ha fatto un sorriso e ha mostrato con un certo nervosismo la sua mano sinistra, con quello che aveva tutta  l’aria di essere una fede nuziale.

Entusiasta la reazione del giornalista: “Che emozionante… Congratulazioni, amico mio!”. Subito ha chiesto a Sheeran come ha fatto a mantenere il segreto, “Cerco di non fare mai niente pubblicamente” ha spiegato il musicista.

Salvare
Foto Reprodução Instagram

Sheeran e Cherry Seaborn sono amici da molti anni, dall’adolescenza quando si incontrarono in una scuola di Suffolk nell’est dell’Inghilterra. Ed ha abbandonato la scuola per dedicarsi alla musica, Cherry si è laureata in biologia molecolare e attualmente lavora come consulente alla Deloitte.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La relazione è stata resa pubblica nel 2015. Cherry è la musa ispiratrice di molte delle canzoni del musicista, tra cui il famoso brano Perfect del 2017.

Ecco il momento in cui, apparentemente, Ed Sheeran rivela di appartenere già al club degli sposati!

Non sappiamo ancora se gli sposi hanno avuto una maxifesta con invitati celebri del calibro di Beyonce, sicuro che se dovessimo scoprire qualcosa sarete i primi a saperlo!

Forse ti possono interessare:

Pubblicità

Lascia un commento