Ecco un'idea regalo di design che non avevate considerato per la vostra lista nozze

Avete presente quando ci sono quei panni sporchi e non avete proprio idea di dove conservarli? Il nostro esperto, dopo averci proposto il regalo perfetto per la vostra lista nozze qui, ci offre una soluzione perfetta, ecco il suo consiglio da inserire nella vostra lista nozze!

Ciao a tutte, care spose di Zankyou. Anche oggi vi darò alcuni suggerimenti per la vostra sala da bagno. Nel precedente post (inseire link) vi ho raccontato una insolita soluzione per trasformare il mobile lavandino in una consolle da trucco, ma ho ricevuto le vostre lettere in cui, in molte, chiedete come trasformare l’unico bagno della casa in una lavanderia moderna (perché sarebbe bello evitare pila e lavatrice, ma se si ha a disposizione un solo bagno si deve pur trovare il loro posto, affinché la casa diventi funzionale). Se anche tu sei alla disperata ricerca di un lavatoio di design, perché non vuoi realizzare un ambiente sciatto, colmo solo di panni sporchi da lavare e scope, ma non vuoi rinunciare alla praticità dell’ambiente lavanderia, ecco l’idea giusta!

Foto via Gianmarco Toscano
Foto via Gianmarco Toscano

Sembra un lavandino semplice e pulito come tanti altri, ma la sua caratteristica principale è quella di poter mutare la funzione d’uso da lavabo a lavatoio con pochi e semplici gesti. La tavoletta è dotata di tre borchie con pulsante a molla rientrante: una anteriore e due posteriori.

Basta una lieve pressione nella parte centrale della borchia cromata e con un solo dito si può sollevare la tavoletta per poi ribaltarla nella posizione di lavatoio, diventando una valida alternativa al tradizionale strofinatoio in legno. All’interno del lavabo la tavoletta va ad inserirsi nelle apposite scanalature che consentono un alloggiamento fermo e stabile, e si ottiene la profondità sufficiente per riempire un secchio, o per lasciare a mollo i panni da lavare. Non solo design ma nuove forme perfette per conferire sobrietà e raffinatezza al tuo spazio, senza rinunciare all’eleganza e alla privacy del tuo ambiente bagno.

Lascia un commento

Pasquale Mestizia
Le immagini del matrimonio come non le avevate mai viste: ecco la videografia!
Pasquale Mestizia è un Videografo abile nel rendere reali i sogni di giovani coppie. Un artista in grado di racchiu...
Un regalo da inserire nella lista nozze? Una cabina armadio, per la gioia della sposa!
Un regalo da inserire nella lista nozze? Una cabina armadio, per la gioia della sposa!
Oggi il nostro esperto ci offre qualche idea furbissima che farà la gioia delle nostre spose: ecco un'idea regalo p...
Di Cesare Fotografia
Lista di nozze? Busta? Oggi c'è la lista nozze online!
Molti sposi, oggigiorno, si trovano a dover decidere tra tradizione ed innovazione. La cara vecchia lista di nozze,
Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Fuorisalone 2015: gli articoli di design più belli da inserire nella tua lista nozze
Milano, #DesignCapital come ci racconta il film documentario 'I sette giorni che fanno di Milano la capitale del design', ospita anche quest'anno Il Salone del Mobile, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo, e ovviamente gli imperdibili eventi ad esso collegati del Fuorisalone. Ecco qualche proposta per la tua lista nozze di design!
Magnolia Eventi
Lista nozze Zankyou, il compromesso perfetto tra la classica lista e la busta!
Il meglio di Internet per risolvere l'annosa questione che divide coppie di futuri sposi di tutto il mondo: con Zankyou la soluzione è a portata di click!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni