Pubblicità

Ecco TUTTO quello che devi avere pronto ad un giorno dalle nozze
Meno uno, ci siamo! Domani ti sposi, ma sei sicura di avere TUTTO pronto? Controlla!
Meno uno, ci siamo! È iniziato tutto con le partecipazioni ed ora, quello che era solo un numero sta per diventare realtà; come per magia il letterpress inciso sugli inviti dalle mani sapienti di Silvia e Davide, designer di Quaderni di Carattere, prende forma fino ad arrivare al giorno prima della fatidica data.
È tutto pronto? Controlla che ci sia davvero TUTTO leggendo l’elenco delle 8 cose da preparare ad un giorno dalle nozze.
1. Abito e accessori
Puoi pensarci già due o tre giorni prima del matrimonio, prepara l’abito da sposa e i vari accessori in ordine in un angolo della stanza dove ti cambierai. Segui i segreti per far durare per sempre l’abito da sposa e quando finalmente arriva il momento di indossarlo, ricordati di fare prima queste 5 cose.
2. Manicure!
Sistema mani e unghie il giorno prima delle nozze; non due né tre giorni prima altrimenti rischi di rovinare lo smalto; non fare la manicure il giorno stesso delle nozze, corri il rischio di macchiare il vestito. Scegli tra le tendenze dei colori e nail art più belli.
3. L’auto degli sposi
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Ricordati di fare un’ultima chiamata il giorno prima di sposarti e controlla che l’autista sia pronto e conosca ora e luogo dell’incontro. Puoi permetterti un po’ di ritardo, ma non oltre le regole del galateo della sposa.
4. Depilazione… Checked!
Il giorno prima delle nozze devi essere liscia come una pesca: per questo evita trattamenti nuovi last minute e affidati al tuo sistema di depilazione preferito; se usi il rasoio attenzione ai graffietti, se invece preferisci la cera assicurati che non sia irritante.
5. La valigia per la luna di miele
Quel giorno sarà un turbino di emozioni e arriverete alla sera molto, molto felici e…stanchi. Non avrai di certo le energie per metterti a fare le valigie, quindi ti conviene pensarci in anticipo se non vuoi rischiare di perdere l’aereo e le meraviglie che vi attendono in viaggio di nozze. Metti in borsa bikini e un buon libro!
6. kit di emergenza
Non hai ancora preparato il wedding kit? Presto, ci sono le 9 cose che ti salveranno in caso di emergenza, infila tutto in una bustina e affidala alla tua migliore amica.
7. L’ultima chiamata al tuo Wedding Planner
Il tuo giorno perfetto è in mano a dei professionisti che sicuramente hanno pensato a tutto, come Valeria e Mari, creative ed event stager di Dragonfly Events, ma se il giorno prima hai dei dubbi basterà un’ultima telefonata per rassicurarti. Parla con loro un’ultima volta, ti sarà di grande aiuto per dormire sonni tranquilli.
8. L’itinerario con il tuo fotografo
Un giorno prima del Sì ti consigliamo di confermare con lui i dettagli del servizio fotografico. Chiama Michele Grillo e insieme a lui decidi le foto che dovranno essere nell’album di nozze, dal getting ready al taglio della torta, che grazie al suo talento si trasformeranno in scatti suggestivi ed unici, dal look cinematografico.
Ora che hai davvero TUTTO pronto per domani, ricorda di evitare assolutamente queste 12 cose e di ascoltare queste 20 canzoni che ti aiuteranno a rilessarti e pensare positivo.
Fotos de: Pepe Orellana, Cheesiness, Petul Angeles
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Dragonfly Wedding Cefalù
Wedding planner
Michele Grillo foto&film
Fotografia e video
Il Baccello di Vaniglia Photography
Fotografia e video