Ecco tutti i vincitori di ZIWA 2017: ci sei anche tu?

Cala il sipario sulla seconda edizione degli ZIWA! Una gara all’ultimo voto per decretare quali siano i migliori fornitori di nozze a livello nazionale e regionale. Il quid in più del nostro concorso è che vince soltanto chi merita davvero. E come si fa a stabilirlo? È molto semplice: gli ZIWA, infatti, sono i premi per i professionisti del settore dai professionisti del settore. Insomma, meritocrazia pura…

ZIWA 2017Scopri di più su “ZIWA 2017”
ZIWA 2017

Ma scopriamo chi si porta a casa l’agognato media kit e soprattutto il titolo di miglior fornitore di nozze. Cliccando su questo link scoprirete tutti i vincitori della seconda edizione di ZIWA. E tu ci sei? Sei stato premiato? Sei tra i favoriti? Mi raccomando, se sei tra i vincitori, non dimenticare di condividere il contenuto che ti invieremo via mail nei tuoi social network e nel tuo sito. Viva Zankyou…Viva ZIWA…Viva voi!

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

The Dream Lab - Wedding Planner
7 cose che non possono mancare nei matrimoni di fine estate
Lasciamoci alle spalle il caldo e l'afa di agosto per partire alla scoperta delle 7 cose che non possono mancare in un matrimonio di fine estate
Simone Primo
Le sopracciglia per la sposa 2017: ecco tutte le nuove tendenze
Le tendenze non sono una prerogatica della moda o del make up da sposa, anche le sopracciglia infatti hanno un ruolo fondamentale per un bridal look perfetto!
Patch Wedding
Ecco il matrimonio più bello del 2017
Udite! Udite! Il contest più importante dell'anno si è finalmente concluso e con i vostri numerosissimi voti avete decretato il matrimonio più bello del 2017!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni