Ecco per voi tante idee di decorazioni per matrimoni all'aria aperta

I pon pon di Maison Pompoms danno un tocco diverso e speciale per il vostro matrimonio all'aperto. Foto: Maison Pompoms
I pon pon di Maison Pompoms danno un tocco diverso e speciale per il vostro matrimonio all'aperto. Foto: Maison Pompoms

Con le temperature calde di primavera, e l’arrivo dell’estate, non c’è nulla di più bello che celebrare un matrimonio all’aperto.

In quasi tutte le regioni abbiamo la fortuna di godere di bel tempo quasi assicurato negli ultimi tempi, e una scelta molto comune è quella di organizzare il matrimonio in uno spazio open. Queste cerimonie non solo hanno il vantaggio di godere di bellissimi paesaggi: anche il fatto di organizzare un cocktail all’aperto, vuol dire aiutare i nostri ospiti e gli invitati a relazionarsi tra loro, chiacchierare e creare un clima più accattivante.

Uno spazio aperto in un agriturismo (date un’occhiata a Scevola Agriturismi!) è molto curato già da sè, bisogna quindi trovare qualcosa che possa far risaltare la sua bellezza. Una soluzione efficace è quella di lasciare questo compito a mani esperte, per esempio alla società Colores de Boda, che si occupa di decorazioni, che prepara spazi incredibili, migliorando ulteriormente le bellezze naturali dei dintorni.

Un tocco vintage al tuo matrimonio all'aperto con Colores de Boda. Foto: Colores de Boda
Un tocco vintage al tuo matrimonio all'aperto con Colores de Boda. Foto: Colores de Boda

Monica e Nuria, partners attente di questa società, fanno progetti di decorazione a prezzi molto interessanti, che si intrecciano con il paesaggio come se fossero tessuti, utilizzando tronchi e fiori del contesto.

Con il suo tocco vintage, il marchio – molto di moda in questi ultimi anni nel mondo dei matrimoni – non lascerà indifferenti gli ospiti con le sue decorazioni esterne: balle di paglia, sedie antiche, lampade e lanterne di metallo appese ai rami, e fantasia e creatività che sembrano non avere fine.

Un’altra alternativa per decorare questi spazi è creata facilmente con tulle di seta e pon pon: sono le decorazioni preparate da Maison Pom Poms. C’è la possibilità di scegliere tra un’infinità di colori, decorare spazi esterni conferendo al luogo un tocco romantico ed elegante. Ghirlande, decorazioni per tavoli o spazi pensati per voi, riescono a migliorare l’ambiente in modo naturale e sofisticato.

Se avete intenzione di sposarvi in un periodo in cui il bel tempo è assicurato, non esitate un minuto di più a organizzare parte del vostro matrimonio all’esterno, e a contattare esperti decoratori di nozze che riusciranno a aumentare lo spazio e rendere il vostro matrimonio unico e diverso da tutti gli altri. Nella directory di Zankyou, suddivisa per settori del wedding e per città di provenienza, troverete i migliori professionisti – come, ad esempio, Complevents, Dieffe Luxury o Allestimenti 3000 alla voce ‘decorazioni per matrimoni a Roma‘ – che sapranno rendere il vostro open space nuziale una location paradisiaca!

Impara a fare da solo le tue lanterne di carta!.

Se non avete ancora scelto il vostro abito guardate la Collezione 2013 di Le spose di Giò perfetta per la sposa semplice ma con stile anche all’aperto!


Guest blogger: Blanca Blanco de B de Blanca
Esperta di accessori e decorazioni

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via letortedirenato.it
Torte Nuziali da Museo, ed Arte Contemporanea in pasta di zucchero. Zankyou intervista l'eccellenza del Cake Design: ecco a voi Renato Ardovino!
Torte Nuziali da Museo, ed Arte Contemporanea in pasta di zucchero, Zankyou intervista l'eccellenza del Cake Design: da "Torte in Corso con Renato" su Real Time, passando per il proprio libro, ecco a voi Renato Ardovino!
Per le giovanissime proponiamo il rosa e il pizzo di Dolce e Gabbana e quello di H&M. Fot:o dolceegabbana.it e hm.com
Testimoni di tutte le età... ecco il look adatto a voi!
Non c'è un'età giusta per essere le invitate più importanti al matrimonio della vostra migliore amica o sorella. L'affetto che vi lega è forte, la sposa vi vuole al suo fianco a tutti i costi, ma voi siete già in panico per trovare il look più adatto? Ci pensa Zankyou! Gli anni non sono importanti, ma è consigliabile scegliere un look che non vi faccia apparire delle eterne ragazzine, ma donne dal fascino maturo!
Sposi 2015? Dal Mipap tante idee per le invitate più glamour di sempre!
Sposi 2015? Dal Mipap tante idee per le invitate più glamour di sempre!
La moda sfila dal 20 al 22 settembre sulle passerelle più glamour della capitale della moda. Anche se noi di Zankyou abbiamo in testa solo il modo migliore di organizzare il giorno più bello per tutti gli sposi, non possiamo certo dimenticare che oltre ai confetti e al bianco forever esistono anche il rosso, il viola, il blu... che addosso alle invitate ci stanno benissimo! Ecco perché abbiamo fatto un salto al Mipap, e tra una sfilata e l'altra, abbiamo tirato fuori qualche idea davvero interessante per chi ha in agenda un matrimonio, certamente non il tuo, per la primavera o estate 2015. Lasciati ispirare dalla fantasia e dalla originalità di prodotti che rispecchiano tutta l'eccellenza del Made in Italy.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni