Ecco per voi tante idee di decorazioni per matrimoni all'aria aperta

Con le temperature calde di primavera, e l’arrivo dell’estate, non c’è nulla di più bello che celebrare un matrimonio all’aperto. A partire dalla cerimonia, il momento più importante e toccante dell’intera giornata: fate come gli sposi ritratti in questo splendido scatto firmato Gennaro Mazzacane, che hanno scelto di giurarsi amore eterno in riva al mare. All’occhio attento di Gennaro Mazzacane non sfuggono particolari importanti come gli allestimenti e le decorazioni che hanno personalizzato il grande giorno, nonostante per lui le emozioni siano le uniche ed indiscusse protagoniste dell’album fotografico che concepisce come una piccola macchina del tempo in grado di far rivivere agli sposi quei momenti così importanti che non vogliono dimenticare.

Sfoglia il portfolio
Gennaro Mazzacane

In quasi tutte le regioni abbiamo la fortuna di godere di bel tempo quasi assicurato e una scelta molto comune è quella di organizzare il matrimonio in uno spazio aperto. Queste cerimonie non solo hanno il vantaggio di godere di bellissimi paesaggi: anche il fatto di organizzare un cocktail all’aperto, vuol dire aiutare i nostri ospiti e gli invitati a relazionarsi tra loro, chiacchierare e creare un clima più accattivante. Affidatevi all’esperienza di Gap Eventi che di matrimoni se ne intende! Il suo team, formato da professionisti del wedding, organizzerà per voi un matrimonio unico, pensato in base alle vostre esigenze, che sia indimenticabile anche per gli invitati che si ritroveranno coinvolti in un evento letteralmente perfetto!

Gap EventiRichiedi informazioni gratuitamente
Gap Eventi

Uno spazio aperto in una location che si rispetti dovrebbe essere molto curato già da sè, bisogna quindi trovare qualcosa che possa far risaltare la sua bellezza. Una soluzione efficace è quella di lasciare questo compito a mani esperte, come quelle dello staff di Le PomPon Lab, capaci di allestire spazi incredibili con elementi decorativi scelti in base allo stile dell’evento e al carattere della location, di modo che si integrino con essa alla perfezione. Non solo allestimenti e decorazioni, il team di Le PomPon Lab curerà anche la coordinazione di ogni fase del ricevimento per regalare a voi il matrimonio dei vostri sogni.

Richiedi informazioni gratuitamente
Le PomPon Lab

Decorare uno spazio aperto non è poi così facile, vista la grandezza, si rischia che gli allestimenti passino praticamente inosservati, per questo l’unica soluzione è affidaarsi a decoratori professionisti. Un tocco vintage, molto di moda in questi ultimi anni nel mondo dei matrimoni, non lascerà indifferenti gli ospiti con le sue decorazioni esterne: balle di paglia, sedie antiche, lampade e lanterne di metallo appese ai rami, e fantasia e creatività che sembrano non avere fine.

Whatever

Un’altra alternativa più moderna e divertente per decorare gli spazi all’aperto, sono il tulle di seta e i pon pon. C’è la possibilità di scegliere tra un’infinità di colori, decorare spazi esterni conferendo al luogo un tocco romantico ed elegante.

Paoletta Iannone

Se avete intenzione di sposarvi in un periodo in cui il bel tempo è assicurato, non esitate un minuto di più a organizzare parte del vostro matrimonio all’esterno, e a contattare esperti di nozze che riusciranno a aumentare lo spazio e rendere il vostro matrimonio unico e diverso da tutti gli altri. Nella directory di Zankyou, suddivisa per settori del wedding e per città di provenienza, troverete i migliori professionisti che sapranno rendere il vostro open space nuziale una location paradisiaca!

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Arte Eventi
Come decorare l'altare delle tue nozze? Ecco 6 idee tutte da copiare
Matrimonio civile o religioso? Noi vi suggeriamo una serie di opzioni per entrambi i casi: ecco 6 idee per rendere l'altare della vostra cerimonia unico e speciale!
Enkant
Come organizzare un perfetto matrimonio autunnale: ecco 4 idee a cui ispirarsi
Se avete intenzione di sposarvi d'autunno ecco 4 idee da cui prendere spunto per organizzare un perfetto matrimonio autunnale!
L&V Photography
Come organizzare un matrimonio Hipster: ecco le idee più belle di Pinterest
Lo stile hipster è sempre più popolare e sarà un must per i matrimoni del 2018: prendete ispirazione dalle immagini di Pinterest per organizzare le vostre nozze hipster!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni