Ecco le foto del matrimonio super glamour di Margherita Missoni

Ecco le foto del matrimonio super glamour di Margherita Missoni

Lo scorso weekend Margherita Missoni, nipote degli stilisti Rosita e Ottavio, ha sposato il fidanzato Eugenio Amos, pilota di Gran Turismo nonchè nipote del patron della Usag. Le nozze si sono svolte in Toscana e sono state blindatissime. Tanti infatti i vip accorsi per l'evento, tra questi l'ex redattore capo di Vogue Francia, Carine Roitfeld, Editor at Large e Creative Consultant di Vogue Giappone, Anna dello Russo, e il fotografo di fama mondiale Mario Testino. Pare sia stata avvistata anche la top model Eva Riccobono.

  • Attualità
Salvare
Foto: Twitter @Vogue España

Lo scorso weekend Margherita Missoni, nipote degli stilisti Rosita e Ottavio, ha sposato il fidanzato Eugenio Amos, pilota di Gran Turismo nonchè nipote del patron della Usag. Le nozze si sono svolte in Toscana e sono state blindatissime.  Tanti infatti i vip accorsi per l’evento, tra questi l’ex redattore capo di Vogue Francia, Carine Roitfeld, Editor at Large e Creative Consultant di Vogue Giappone, Anna dello Russo, e il fotografo di fama mondiale Mario Testino. Pare sia stata avvistata anche la top model Eva Riccobono.

SalvareGigantesca wedding cake a forma di cuore con fragole. Foto: @mmargherita via Twitter
Gigantesca wedding cake a forma di cuore con fragole. Foto: @mmargherita via Twitter

L’abito da sposa di Margherita Missoni è stato disegnato dallo stilista Gianbattista Valli. E lo stile è stato decisamente orginale, quasi hippy, con voluminose maniche a sbuffo di organza e un sacco di fiori ricamati su tutta la superficie. Il tutto è stato coronato da una tiara che ricordava quella di Wonder Woman, da vera eroina dei fumetti.

SalvareDamigelle con la sposa, Margherita Missoni. Foto: Vougue España via Twitter
Damigelle con la sposa, Margherita Missoni. Foto: Vougue España via Twitter

Ma questo non sarà l’unico dei matrimoni VIP del 2012…ce ne saranno molti altri e noi li seguiremo per voi. Nel frattempo se ad avvicinarvi al grande giorno siete voi, non perdetevi la nostra Galleria Multimediale con moltissime delle nuove Collezioni Sposa 2013!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter