Ecco le 9 cose che ogni uomo sogna dalla propria futura moglie

Sappiamo benissimo cosa vorremmo dal nostro futuro marito: deve essere il ritratto dell’uomo perfetto, pronto a starci accanto sempre anche nelle difficoltà, avere queste 10 caratteristiche, piacere a noi e se possibile anche alla nonna! Ma ci siamo mai chieste cosa si aspettano gli uomini da noi? Oggi rispondiamo a questa domanda e vi spieghiamo quali sono le 9 cose che ogni uomo sogna dalla propria futura moglie, prendete nota!

1. Comprensione

Ci sono tanti modi di dimostrare l’amore e tante frasi più importanti di ‘ti amo’, una su tutte è ‘ti capisco’. Gli uomini in fondo cercano proprio questo dalla compagna della vita: qualcuno che comprenda i loro desideri, i loro hobby e anche i piccoli vizi, per non doversi giustificare sempre e per sentirsi amati così come sono.

2. Onestà

Nonostante le naturali differenze, uomini e donne sono accomunati da desideri molto simili: onestà e lealtà sono due caratteristiche che non possono mancare nel partner perfetto, fate bene a pretenderle entrambi!

3. Una casa accogliente

Gli uomini, anche quelli più moderni, adorano tornare a casa e trovare un ambiente accogliente: amano vivere in una casa ordinata, dormire in lenzuola pulite e indossare camicie stirate. Vale la pena dirlo, visto che a volte quando vivono da soli può sembrare il contrario.

4. Cenette fatte in casa

Noi donne abbiamo sempre meno tempo di cucinare infatti gli uomini sono diventati ottimi cuochi, ragione in più per sposali! Nessuno si aspetta di avere una moglie cuoca stellata, ma sicuramente una cena cucinata con le sue mani è molto meglio dei 4 salti in padella, l’importante è che sia sana e homemade.

5. Niente tragedie

Le donne sanno essere vere ‘drama queen’ e trasformare un piccolo problema in una tragedia di Shakespeare. Gli uomini detestano questo atteggiamento, soprattutto se le scenate vengono fatte di fronte a parenti e amici. Cercate di risolvere le discussioni con calma, affrontando i problemi insieme e senza scaldarsi troppo.

6. Romanticismo

Anche gli uomini hanno il cuore tenero! Vorrebbero una moglie con cui uscire a cena, corteggiarsi e non smettere mai di essere romantici; non sognano serate sul divano a guardare la TV, semplicemente ci si adattano quando succede. Per evitarlo e mantenere viva la passione, prendete spunto da questi 8 programmi perfetti da fare in coppia.

7. Spazi personali

Come le donne hanno bisogno dei loro spazi, anche gli uomini vogliono passare del tempo da soli e non avete nulla da temere, perché quando fidanzati o sposati escono senza le loro metà finiscono per comportarsi in uno di questi 4 modi! La gelosia eccessiva rovina la coppia ed essere troppo possessive è il peggior errore che possiate commettere.

8. Capacità di ascoltare

Entrambe le parti dovrebbero essere buoni ascoltatori, eppure nella pratica gli uomini sono molto più bravi a farlo. Poi magari pensano cose che non direbbero mai mentre lo fanno, ma sanno stare in silenzio più a lungo!

9. Calma

Pace e tranquillità sono i pilastri di una relazione felice per ogni uomo, e le donne molto spesso lo ignorano o sottovalutano questo desiderio. Evitate le discussione ogni volta che è possibile, se proprio non potete farne a meno affrontatele con calma, senza alzare i toni. Vi sveliamo uno dei segreti per stare insieme: litigare non vuole dire quasi mai lasciarsi!

Basta poco per far felice un uomo: sussurrategli parole romantiche tutti i giorni, ricordate quali solo le 6 cose che vi rendono belle ai loro occhi e nascondete qualche piccolo difetto. Se avete almeno una di queste 12 caratteristiche potete già ritenervi la donna perfetta! 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Arte Eventi
Profilo Facebook di coppia? Ecco perché dire NO!
L'ultima frontiera dell'abuso da social è il profilo di coppia su Facebook, se ci state pensando (o l'avete già fatto), leggetevi questi 5 motivi per dire NO!
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Perché la colazione è il pasto più importante e goderselo in coppia è uno dei piccoli piaceri della vita.
Nando Spiezia Photography
Psicologia di coppia e matrimonio: l'intervista al Dr. Gerry Grassi
Qual è il comun denominatore delle coppie felici? Come influisce il matrimonio nella salute di una coppia? Quali sono i fattori più comuni di rottura? Lo abbiamo chiesto al Dr Gerry Grassi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni