Ecco la foto di fidanzamento più bella secondo i lettori di Zankyou

La lotta è stata dura, i voti innumerevoli, ma alla fine il vincitore è stato decretato! La foto di fidanzamento più bella secondo i lettori di Zankyou è firmata Life in Frames! Un contest che ha avuto un successo straordinario grazie alle splendide immagini piene di emozione che i partecipanti hanno voluto condividere con noi e che hanno reso difficile la scelta di un vincitore. Per questo un ringraziamento a tutti gli artisti della fotografia che hanno partecipato è d’obbligo, ma anche a voi che numerosissimi avete condiviso con noi la vostra preferenza.

Life in FramesScopri di più su “Life in Frames”
Life in Frames

Un’immagine spontanea, divertente, luminosa quella di Life in Frames; sarà per l’ambientazione unica, dal profumo estivo, sarà per la freschezza e la spontaneità della coppia ritratta o per l’esplosione di luce che rende lo scatto brillante e vivido, ma questa foto è la vincitrice indiscussa del contest appena concluso. Rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti i partecipanti e a voi cari lettori che, come sempre, avete partecipato in moltissimi alle votazioni!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni