Ecco il matrimonio più bello del 2017

Il contest più importante dell’anno si è appena conluso e questa volta dobbiamo sinceramente ringraziarvi per la grande partecipazione dimostrata sia dai professionisti che, soprattutto, da voi cari lettori che avete votato in tantissimo. Una battaglia sofferta tra le prime 3 posizioni ha caratterizzato tutta la settimana, ma all’ultimo voto il vincitore, ovviamente, è uno solo: il matrimonio di Pierre e Giulia, con lo scatto firmato Patch Wedding!

Patch WeddingRichiedi informazioni gratuitamente
Patch Wedding

La posa spontanea, lo sguardo sognante di lei e il sorriso di lui, la natura intorno, ogni cosa sembra contribuire a creare un’atmosfera fiabesca quasi sospesa nel tempo; questa magia non è sfuggita ai professionisti di Patch Wedding che l’hanno catturata in questa fotografia e in quelle del racconto per immagini di questo splendido matrimonio. Ricordiamo che il detentore del podio si è aggiudicata una menzione editoriale gratuita sul Magazine di Zankyou e ringraziamo di cuore tutti i fotografi, tra i migliori d’Italia, per aver partecipato con entusiasmo a questa nostra iniziativa. Vi diamo appuntamento prossimo contest!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Corbin Gurkin
Ecco tutte le caratteristiche del perfetto buffet di nozze 2018: da acquolina in bocca!
Conoscete le ultime tendenze in fatto di ricevimenti? Food station, street foods e candy bar. Cosa aspettate, i modi per far venire l'acquolina in bocca ai vostri ospiti sono tantissimi!
Come La Bella e la Bestia: ecco il romantico matrimonio di Patricia e Tom
Come La Bella e la Bestia: ecco il romantico matrimonio di Patricia e Tom
Un matrimonio fiabesco come una favola Disney: queste sono le nozze di Patricia e Tom, che per il loro grande giorno hanno scelto di ricreare le atmosfere romanti de La Bella e la Bestia.
Nando Spiezia Photography
Invitata "con-turbante": ecco l'ultima tendenza per i matrimoni invernali
Federica, Claudia e Martina di Zankyou... modelle per un giorno! Scopri tutti i dettagli del primo "con-turbante" shooting con le ragazze della redazione ed i migliori fornitori del settore

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni