• Magazine
  • Ecco i due abiti più 'chiacchierati' del matrimonio di Messi ed Antonella Roccuzzo

Ecco i due abiti più 'chiacchierati' del matrimonio di Messi ed Antonella Roccuzzo

Celia Cuccittini, madre del calciatore, e la cantante Shakira hanno spiazzato tutti indossando degli abiti decisamente inappropriati per l'occasione.

  • Dopo il matrimonio
  • Tappeto rosso

Messi si è sposato già con Antonella Roccuzzo e questa notizia è ormai di pubblico dominio, ci sono però alcuni dettagli di cui sicuramente non sei al corrente. Come è logico in un evento di tale grandezza, le polemiche sono state delle invitate di eccezione, soprattutto per quanto riguarda gli abiti scelti dalle celebri invitate. Due di loro in particolare sembrano proprio non aver scelto l’outfit giusto per un matrimonio

La madre di Messi

Pubblicità

Celia Cuccittini, la madre dello sposo, ha catalizzato molto l’attenzione su di sé ma non in maniera positiva. La progenitrice dell’astro argentino ha avuto l’audacia di indossare un vestito bianco, contravvenendo ad una delle regole di protocollo basilari quando si presenzia ad un matrimonio: nessuna invitata può vestirsi di bianco! È una legge ovvia ed infrangibile, un comandamento dell’universo dei matrimoni. Se questo crimine contro le tradizioni lo commette la madre dello sposo, la gravità del delitto aumenta a dismisura.

Oltre al fatto che fosse bianco, l’abito decorato con pietre preziose firmato Claudio Cosano indossato da Celia Cuccittini era eccessivamente simile a quello della sposa Antonella. Tutto questo è sorprendente, soprattutto, dopo le parole dello stilista riguardo l’outfit che avrebbe indossato la mamma dello sposo: “Un abito molto lussuoso, di alta fattura. Non mi ha chiesto niente di troppo sfarzoso o elaborato, ma posso assicuravi che sarà in pieno stile Cosano.” È chiaro che il sarto ci teneva a fare una sorpresa, chissà se l’avrà gradita Antonella?

SalvareCordon Press
Celia Cuccittini, Jorge Messi e Sol Messi. Foto: Cordon Press
SalvareCordon Press
Antonella Rocuzzo e Leo Messi. Foto: Cordon Press

“Shakira, Shakira”

C’è un’altra invitata che è stata travolta dalle polemiche e lo abbiamo saputo tutti grazie alle reti sociali, i nuovi mezzi di comunicazione che non hanno bisogno degli scatti dei paparazzi per mostrare la vita dei vip. Shakira, che non si è fatta vedere sul tappeto rosso, ha postato una foto ad Instagram insieme a Gerard Piqué per ringraziare gli sposi per la bella festa di matrimonio. La cantante indossa un abito che possiamo definire ‘particolare’ e non solo a causa delle trasparenze della gonna. La polemica però non si ferma solo al modello del vestito…

La polemica più grande infatti nasce dal fatto che la bella colombiana ha, per così dire, ‘riciclato’ l’outfit per questa occasione. Infatti, la cantante l’aveva indossato precedentemente, esattamente per lo shooting pubblicato sull’ultimo numero dell’edizione italiana di Vanity Fair una delle riviste di moda più prestigiose del mondo. Veramente credeva che nessuno se ne sarebbe reso conto? Maledetta celebrità! Nel servizio fotografico, Shakira indossava lo stesso modello firmato YolanCris, abito che oltretutto era molto simile a quello che indossò in occasione di un altro matrimonio, quello di Gimena Accardi.

SalvareVanity Fair Italia
Foto vía Vanity Fair Italia: Shakira

Sembra proprio assurdo che una delle cantanti più famose del pianeta, non potesse permettersi un abito nuovo. Questa scelta di cattivo gusto non ha fatto altro che ravvivare la fiamma delle dicerie intorno al cattivo rapporto tra Shakira e Antonella: apriamo le polemiche!

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.