Ecco i divorzi delle celebrities che ci hanno spezzato il cuore

L’amore eterno esiste, solo che è difficile trovarlo, e lo sanno bene tutte quelle coppie che ci hanno creduto dicendo “Sì, lo voglio” alla persona sbagliata. Ma i divorzi non sono un dramma solo di noi comuni mortali, anzi! Le coppie del jet set ci hanno abituato a cambi di mogli e mariti con la stessa frequesnza con cui ci si cambiano le scarpe, ma ci sono delle storie naufragate che più di altre hanno spezzato il cuore di tutte noi che credevamo di trovarci di fronte all’amore quello da favola di cui sono pieni i film romantici. Scopriamo insieme quali sono stati i divorzi famosi che sono rimasti nella storia!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Rimaniamo in territorio italiano con la coppia Rodriguez- De Martino: la loro storia è stata sicuramente una delle più seguite e chiacchierate del gossip nostrano. Iniziata come un colpo di fulmine, a nulla è servito il fatto che entrambi fossero già ufficialmente fidanzati da anni (lei con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone), la scintilla tra di loro ha fatto accendere un fuoco che sembrava destinato a non estinguersi mai e che li ha portati nel giro di pochi anni ad avere uno splendido bimbo, Santiago, e a convolare a nozze. Sembra però che il De Martino poco soffrisse l’enorme successo della bella Belen e che questo lo facesse sentire in ombra al punto che, secondo i ben informati, ha deciso di mettere fine al proprio matrimonio con un semplicissimo messaggio su Whatsapp. Voi ci credete?

•BUENAS NOCHES• #noi @atelier_vanitas #bw

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Brad Pitt e Angelina Jolie

Sembravano nati per stare insieme: così belli, così ricchi, così famosi. Lui per lei ha lasciato la “fidanzata d’America” Jennifer Aniston dalla quale sembrava inseparabile, e con Angelina ha creato una numerosissima famiglia piena di figli naturali ed adottati. Una coppia impegnata nel sociale, sempre prodiga per gli altri, talmente affiatata in pubblico che niente lasciava pensare che fra di loro ci fossero dei problemi; invece, sotto questa apparenza di famiglia perfetta si nascondeva una moglie infelice ed un marito vizioso: Angelina avrebbe infatti lasciato Brad perché dedito all’alcool ed alle droghe leggere. Certo, un vero peccato!

Tom Cruise e Nicole Kidman (e Katie Holmes)

Un uomo un divorzio, o meglio, un uomo una religione, il divo di Top Gun sembra proprio non trovare pace! Due le storie finite male: la prima con la bellissima e algida Nicole Kidman e la seconda con l’innocente e sempre adolescente protagonista femminile di Dowson’s Creek, Katie Holmes. In entrambi i casi Tom Cruise era convolato a nozze tra gli sfarzi ed il lusso tipico dei divi di Hollywood per poi divorziare in maniera improvvisa e repentina. Il motivo? Sempre lo stesso: Scientology, una religione che più che abbracciare il bel Tom lo ha letteralmente “inglobato”; tutte e due le signore Cruise hanno fatto i bagagli in fretta e furia e sono scappate dal controllo assoluto che i vertici di questa religione sembrerebbero esercitare sulla vita dell’attore e, soprattutto, sulla sua mente.

Gute Nacht ❤️🇩🇪

A post shared by Tomcruisenicolekidman (@tomcruisenicolekidmanfans) on

Johnny Depp e Amber Heard (e Vanessa Paradis)

Il bello e dannato di Hollywood, la sua anima rock e un po’ corsara farebbe cedere ogni donna del mondo ma lui sembra tendere alla monogamia (almeno all’apparenza). Partiamo dall’inizio: Johnny e Vanessa erano una delle coppie più amate del jet set e sembravano essere davvero felici con 2 figli in comune e 14 anni di rapporto alle spalle (senza nessun matrimonio però) e così sono stati fino a quando nel 2011 Amber si trovò a recitare insieme al bel Johnny. Galeotto fu il set che fece scoppiare l’amore tra i due, al punto tale che Depp decise di lasciare moglie e figli per stare con lei, nonostante l’imprtante differenza d’età. Purtroppo il tempo ha smentito lo slancio dell’attore che dopo un matrimonio durato solo 15 mesi si è ritrovato la domanda di divorzio da firmare con tanti cari saluti della bella Amber, che poco elegantemente ha accusato il divo di violenza domestica per poi ritrattare il tutto di fronte al risarcimento di 7 milioni di dollari che il giudice ha voluto che Johnny le corrispondesse. Dal canto suo sia Vanessa che i figli continuano a negare le accuse infamanti che l’attrice ha mosso contro Johnny descritto come “padre amorevole e compagno dolcissimo“. Che sia il preludio di un sospirato ritorno di fiamma?!

Dopo questa carrellata di famosi che hanno dovuto ricredersi su quello che pensavano fosse amore eterno, ci auguriamo (e auguriamo loro) di non perdersi d’animo: l’anima gemella potrebbe essere proprio dietro l’angolo!

Più informazioni circa

Lascia un commento

La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Foto via Facebook Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Official
5 motivi per cui la coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez NON ci piace proprio
Sono la coppia più spiata e chiacchierata d'Italia ma a noi ci sono cose di loro che non ci piacciono proprio! E tu cosa ne pensi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Murphy e Lucinda si sono incontrati a 70 e 67 anni e si sposeranno il prossimo 29 luglio! Scopri tutti i dettagli di questa grande storia d'amore

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni