Ecco i 9 matrimoni di Hollywood più longevi: l'amore oltre i riflettori!

Senza considerare il successo e tutto ciò che comporta, Hollywood ha i suoi pericoli in materia d’amore: tentazioni, passati turbolenti, eccessi, feste pazze, ego, competitività… E, così come ci informano i media, il risultato sono separazioni e divorzi perenni. In questo modo, sembra molto difficile che una relazione duri molto tempo nel mondo cinematografico.

Anche se le riviste del cuore “godono” delle rotture di molte coppie hollywoodiane, noi “spezziamo una lancia” a favore di quelle che godono ancora di una vita in comune felice e con il vento in poppa. Chi sono i fortunati?

Kirk Douglas e Anne Buydens (63 anni di matrimonio)

Il padre di Michael Douglas, conosciuto per i grandi miti del cinema come Sentieri di Gloria Spartacus, ostenta uno di quei matrimoni che rendono orgogliosi tutti i credenti dell’amore. Su idillio con l’attrice tedesca Anne Buydens va avanti da 63 anni. Mentre al figlio dell’attore sono stati associati molti scandali, una perversione dichiarata e diversi problemi con  Catherine Zeta-Jones, Kirk Douglas continua a dimostrare che l’amore vince su tutto.

Cordon Press
Kirk e Anne Douglas. Foto: Cordon Press

Meryl Streep e Don Gummer (37 anni)

Se non lo sapevate, la dea del cinema degli ultimi quattro decenni è felicemente sposata. Il fortunato che le è stato vicino durante gli Oscar (quattro) e le candidature (venti) è Don Gummer, uno scultore che è riuscito a sposare l’attrice nel 1978, quando lei aveva solo 29 anni e iniziava a farsi strada. “Devi ascoltare i problemi della tua coppia, i suoi suggerimenti e consigli, oltre ad accettare che non puoi sempre avere ragione. Dialogare è la chiave per un matrimonio felice”, ha confessato Meryl Streep al giornale New Zealand Women’s Weekly.

Cordon Press
Don Gummer e Meryl Streep. Foto: Cordon Press

Danny DeVito e Rhea Perlman (35 anni)

Vi ricordate del film MatildaDanny DeVito, il piccolo – grande attore conosciuto da tutti, oltre ad aver diretto la pellicola, interpretava il padre della bambina, insieme a Rhea Perlman, che le faceva da madre. Risulta che… questi due sono una coppia anche nella vita reale! E non una coppia qualsiasi, bensì uno dei matrimoni più longevi di Hollywood con più di 30 anni insieme sulle spalle. La loro vita non è sempre stata rosea e sono riusciti sempre a sopravvivere alle crisi.

Cordon Press
Danny DeVito e Rhea Perlman. Foto: Cordon Press

Michael J. Fox e Tracy Pollan (29 anni)

Il protagonista di Ritorno al futuro gode anch’egli di uno di quei matrimoni longevi che si sono affrontati a molteplici ostacoli. L’attore si è sposato con la sua attuale moglie durante il rodaggio della trilogia di Robert Zemeckis e insieme continuano a far fronte al morbo di Parkinson di cui soffre Fox. Il segreto della coppia è che la famiglia viene sopra a qualsiasi successo professionale. In The Michael J. Fox Show possiamo osservare un riflesso di questa vita a partire da personaggi fittizi.

Cordon Press
Michael J. Fox e Tracy Pollan. Foto: Cordon Press

Tom Hanks e Rita Wilson (29 anni)

Tom Hanks è uno degli attori più ammirati e amati da decenni. Tuttavia, la sua fama non gli ha impedito di assumere uan vita più stabile con l’attrice Rita Wilson, e che gli ha permesso di essere totalmente felice. Quasi 30 anni dopo il matrimonio, Hanks continua innamorato come il primo giorno di sua moglie, così ha affermato più di una volta ai media. Insieme hanno superato un cancro al seno dell’interprete e la sua pagina Instagram parla da sola.

29 years of marriage! Thank you, God, for bringing me this man.

A post shared by Rita Wilson (@ritawilson) on

Michelle Pfeiffer e David E. Kelley (24 anni)

Una delle attrici più desiderate durante gli anni ’80 e ’90 e una di quelle che mantengono un matrimonio completamente stabile. In concreto, dal 1993, a metà del suo successo. Il fortunato è stato il produttore televisivo David E. Kelley, creatore di boom televisivi come Chicago Hope o Ally McBeal.

Cordon Press
Michelle Pfeiffer e David E. Kelley. Foto: Cordon Press

Hugh Jackman e Deborra Lee Furness (21 anni)

Attori australiani sposati dal 1996. Sono trascorsi più di vent’anni e hanno dimostrato un amore solido, nonostante le continue insinuazioni che hanno cercato di minare la relazione. Anche se sembra impossibile, il primo ostacolo che hanno dovuto superare davanti all’opinione pubblica è stata la differenza d’età (13 anni), un fatto che loro stessi hanno ignorato con i loro decenni d’amore. Se a loro non importa, perché agli altri dovrebbe dar fastidio?

Date night.

A post shared by Hugh Jackman (@thehughjackman) on

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick (20 anni)

Una relazione che sottolinea le differenze tra finzione e realtà. L’attrice, abituata a collezionare fidanzati nella serie Sex and The City, ha trovato il suo Mr. Big personale vent’anni fa, un anno dopo la nascita del famoso show dell’HBO. Da allora il suo matrimonio con Matthew Broderick si è trasformato in uno dei più stabili di Hollywood. Per l’attrice, “devi stare con qualcuno che creda in te al 100%. Se manca questo, non vale la pena.” Ben detto!

Monday May 19th, 1997 It flew by Baby. Good golly I love you. XXX, Your wife

A post shared by SJP (@sarahjessicaparker) on

Will Smith e Jada Pinkett (20 anni)

Will Smith ha conquistato il pubblico con Il principe di Bel-Air. Oggi, trasformato in un attore incredibile che ha trasformato la commedia al dramma (e che drammi), gode anche lui di una storia d’amore che arriva da lontano. Da vent’anni, l’interprete di In cerca della felicità condivide la sua vita con Jada Pinkett. Da allora, Will Smith terminava la serie che l’ha lanciato al cielo e iniziava una vita di successi e possibilità. Tuttavia, non ha esitato a prendere la decisione di sposarsi con l’amore della sua vita.

Cordon Press
Will Smith e Jada Pinkett. Foto: Cordon Press

Incredibile, no? Qualsiasi persona si aspetterebbe che nel mondo hollywoodiano ci sia solo una sfilata di relazioni effimere costantemente. Anche se potrebbe sembrare la legge generale, ci sono tante coppie che sono sopravvissute. Alcune di esse sono i maggiori esponenti del cinema odierno!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Luca Rajna Progetti Fotografici
"Oltre le convenzioni, dritti al cuore": lo shooting di Angela ed Antonio ad Ostuni
Il racconto della coppia più bella dell'estate 2016 in esclusiva per Zankyou
Luca Flagiello
Abiti da sposa a Napoli: una guida ai migliori atelier
Scoprite con noi quali sono i migliori atelier da sposa di Napoli e il resto verrà da sé! Il vostro abito dei sogni vi aspetta nella città dell'amore
Abiti da sposa a Bari: una guida ai 10 migliori atelier
Abiti da sposa a Bari: una guida ai 10 migliori atelier
Abiti che seducono, massima qualità, eleganza ed innovazione nei modelli, tessuti ricchi, linee pure... Ecco i migliori atelier di abiti da sposa nel tacco italiano: Bari!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni