Ecco a voi la terza edizione di I Found My Blog In Portofino

Storia, arte, estetica sono solo alcune della parole che in termini di turismo – e non solo – sono associabili al fascino rappresentato dall’Italia. E se c’è un modo per racchiudere questo insieme è “destination wedding”: del resto cosa potrebbe indicar meglio questa bellezza, di una coppia estera che cerca di vivere il suo Giorno più bello proprio qui nella nostra magnifica terra? Secondo i dati dell’ISTAT nel solo 2015 sono oltre 7.000 i matrimoni registrati tra le coppie straniere, numeri in aumento costante nel corso degli anni.

Photo27
Photo27

Ed è partendo da questi presupposti e dalla voglia di discuterne per migliorare tutto ciò che ne concerne, che la redazione di Zankyou è felice di essere media partner della terza edizione di I Found My Blog In Portofino. Il 5 e il 6 maggio con il patrocinio dei comuni di Santa Margherita, Portofino, Camogli e Rapallo, prenderà vita e non mancherà di stupire il press tour organizzato da Virginia Straneo di Love in Portofino. Due giorni di passeggiate, di scoperte, di itinerari, a cui parteciperò in prima persona… e sapendo cosa mi aspetterà, non vedo l’ora!

Il Wedding time in programma prevede la partecipazione di Carlo Pignatelli che vestirà gli sposi, Magil, brand ligure per le damigelle; la scenografa floreale Maria Grazia Rizzotti, il gioielliere genovese Dell’Acqua Bartolone, il portale ligure MatrimoniexpoClick e Chic, il fotografo genovese Federico Armodi e il videografo Paolo Pizzetti

Tra le location scopriamo i nomi di Teatro Sociale a Camogli; Castello Brown a Portofino; Villa Durazzo e il Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure; Il Golf e Villa Porticciolo a Rapallo. Tra le attività già segnalate, immancabile sarà la serata evento organizzata presso il Covo di Nord Est, all’interno della quale è prevista una charity lottery a favore della Band degli Orsi, importante associazione dell’Ospedale Pediatrico Gaslini.

Insomma, mi e ci attende un fine settimana all’insegna delle tematiche di Wedding Tourism e Destination Wedding, in cui I Found My Blog In Portofino sarà pronto a coccolare tutti i professionisti invitati per questa terza edizione. Una sorta di amplificazione, con gran merito degli organizzatori, sia della bellezza da cartolina che è questa terra a strapiombo tra cielo e mare, sia di  un’accoglienza che descrive alla perfezione il concetto di destination wedding.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Il gruppo al gran completo del nostro Wedding Club Zankyou Christmas Edition in Portofino
L'ultimo Wedding Club Zankyou del 2017: il gran finale a Portofino
Non potevamo concludere al meglio questo intensissimo 2017, con un Wedding Club Zankyou in una location da sogno e una guest list semplicemente incredibile.
Foto @ Franco Lops e Paolo Araldi
Il matrimonio fa tendenza allo Zelig: ecco il foto-racconto di Marry Marry Trends
Lo scorso 15 aprile lo Zelig di Milano ha ospitato un evento decisamente senza precedenti: Marry Marry Trends! Venite a scoprirne di più!
La Fiaba in una Bolla, l'incantevole collezione moda sposa di Chiara Vitale
La Fiaba in una Bolla, l'incantevole collezione moda sposa di Chiara Vitale
Lo scorso 24 maggio, Zankyou ha partecipato in qualità di media partner, alla sfilata di Chiara Vitale Atelier Kore Milano, intitolata La Fiaba in una Bolla

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni