Ecco a voi la terza edizione di I Found My Blog In Portofino

Storia, arte, estetica sono solo alcune della parole che in termini di turismo – e non solo – sono associabili al fascino rappresentato dall’Italia. E se c’è un modo per racchiudere questo insieme è “destination wedding”: del resto cosa potrebbe indicar meglio questa bellezza, di una coppia estera che cerca di vivere il suo Giorno più bello proprio qui nella nostra magnifica terra? Secondo i dati dell’ISTAT nel solo 2015 sono oltre 7.000 i matrimoni registrati tra le coppie straniere, numeri in aumento costante nel corso degli anni.

Photo27
Photo27

Ed è partendo da questi presupposti e dalla voglia di discuterne per migliorare tutto ciò che ne concerne, che la redazione di Zankyou è felice di essere anche in questa terza edizione media partner di I Found My Blog In Portofino. Il 5 e il 6 maggio con il patrocinio dei comuni di Santa Margherita, Portofino, Camogli e Rapallo, prenderà vita e non mancherà di stupire il press tour organizzato da Virginia Straneo di Love in Portofino. Due giorni di passeggiate, di scoperte, di itinerari, a cui parteciperò in prima persona… e sapendo cosa mi aspetterà, non vedo l’ora!

Il Wedding time in programma prevede la partecipazione di Carlo Pignatelli che vestirà gli sposi, Magil, brand ligure per le damigelle; la scenografa floreale Maria Grazia Rizzotti, il gioielliere genovese Dell’Acqua Bartolone, il portale ligure MatrimoniexpoClick e Chic, il fotografo genovese Federico Armodi e il videografo Paolo Pizzetti

Tra le location scopriamo i nomi di Teatro Sociale a Camogli; Castello Brown a Portofino; Villa Durazzo e il Covo di Nord Est a Santa Margherita Ligure; Il Golf e Villa Porticciolo a Rapallo. Tra le attività già segnalate, immancabile sarà la serata evento organizzata presso il Covo di Nord Est, all’interno della quale è prevista una charity lottery a favore della Band degli Orsi, importante associazione dell’Ospedale Pediatrico Gaslini.

Insomma, mi e ci attende un fine settimana all’insegna delle tematiche di Wedding Tourism e Destination Wedding, in cui I Found My Blog In Portofino sarà pronto a coccolare tutti i professionisti invitati per questa terza edizione. Una sorta di amplificazione, con gran merito degli organizzatori, sia della bellezza da cartolina che è questa terra a strapiombo tra cielo e mare, sia di  un’accoglienza che descrive alla perfezione il concetto di destination wedding.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Chiudiamo questa intensa annata in bellezza, con un Wedding Club Zankyou a Portofino nell'esclusiva Villa Durazzo. Ecco tutti i dettagli.
Zeno Photo
Come essere il compagno perfetto: ecco svelati i 6 desideri che voi donne fareste bene a NON tenere nascosti
Oggi vi diciamo i 6 desideri che forse fareste bene a non tenere nascosti per avere un marito ideale e i suggerimenti per il tuo lui per riuscire a realizzarli.
Azeta Studio Fotografico
Ad ognuna il suo segno: ecco a voi la sposa del Toro!
Bella, ostinata e passionale: questa è la sposa del Toro! Non perderti il primo appuntamento della nostra nuova rubrica: "Ad ogni sposa il proprio segno"

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni