E tu che sposa sei? Trova il look perfetto scegliendo un abito da sposa Maggie Sottero e Sottero and Midgley

Il conto alla rovescia è già iniziato! Il final countdown vi sta trasportando a passi rapidi verso il vostro grande giorno. Vi sposate! Vi manca “solo” il dettaglio principale: l’abito da sposa. Oggi su Zankyou vi allieteranno la vista gli abiti più belli di quest’anno, due delle collezioni più spettacolari del 2016. Oggi parliamo di  Maggie Sottero e Sottero and Midgley: pronte ad iniziare un viaggio sensoriale nella bellezza?

Maggie Sottero

Se c’è un concetto che tutte le spose vogliono mettere in atto nel loro grande giorno, quello è la “magnificenza”, la “grandezza”, la “bellezza”. Termini differenti che però comuni a tutti gli abiti da sposa Maggie Sottero! Il quid in più di questi abiti è la versatilità: potrete combinarli con decine di accessori diversi, mixando stili e tessuti. Potrete trasformarvi in una sinuosa sirena ma con un tocco più romantico, o una principessa dal “sapore” sofisticato.

Il 2016 vedrà un ritorno in pompa magna del romanticismo ma soprattutto del colore. La nuova collezione Maggie Sottero accanto al bianco puro, vede un’ondata di colori pastello che vanno dal rosa (sapevate che il colore dell’anno è il Rosa Quarzo?) all’azzurro, passando per il cipria e il color champagne. Per spose innovative e con un tocco frizzante.

Il punto focale di tutti gli abiti Maggie Sottero è sicuramente la scollatura, da quella più romantica a quella più sensuale ed azzardata. Quel sapore sensuale di donna che ogni sposa vuole avere nel suo grande giorno: osare senza però diventare mai volgare!

La qualità delle materie prime degli abiti da sposa firmati Maggie Sottero è unica al mondo: tulle impalpabile, ricca organza, seta barocca. Tessuti avvolgenti e al contempo leggeri che vi avvolgeranno sinuosamente: vi sentirete le vere ed uniche protagoniste del vostro grande giorno.

Sottero and Midgley

Per donne sofisticate, raffinate, al passo con i tempi e con le nuove tendenze, il brand Sottero and Midgley è il non plus ultra. Lusso ed eleganza pret-a-porter, per spose moderne e decise.

La grandezza degli abiti da sposa Sottero and Midgley ruota attorno alle scollature: provocanti, sexy, moderne per spose che amano osare senza mai esagerare. Il must dell’anno è la scollatura sulla schiena, ma anche quella trasparente: la prima è di una sensualità senza eguali, la seconda è decisamente più romantica!

Sei tu e soltanto tu a scegliere che tipo di sposa sarai ma se senti di essere sensuale, femminile ed elegante l’unica scelta possibile è un abito da sposa firmato  Maggie Sottero e Sottero and Midgley.

Lascia un commento

Come scegliere l'abito da sposa/ Credits: Carolina Herrera
Come scegliere l'abito da sposa perfetto? 5 passi da seguire alla lettera
Ecco 5 passi da seguire alla lettera per scegliere l'abito da sposa perfetto: dal fisico alla carnagione della pelle tutti i consigli più utili
Pronovias
4 tipi di abiti da sposa che andranno di moda nel 2018
Dimenticate gli abiti da sposa a cui eravate abituate perché il 2018 si apre a tantissime novità che vi faranno perdere la testa, come questi 4 tipi di abito!
Marcella Cistola fotografa
L'abito da sposa perfetto in base al tuo oroscopo 2018
Nella scelta dell'abito da sposa di solito si parla di scolature e tessuti, ma mai di oroscopo... Oggi vi proponiamo 12 abiti per i 12 segni dello zodiaco!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni