E se facessi un flashmob per il tuo matrimonio?

flashmob per il matrimonio sono di moda in tutto il mondo. Ma di cosa si tratta? di un gruppo di persone che si danno appuntamento in un posto per fare qualcosa insieme e poi seguire separatamente. É un’idea divertente da proporre nel banchetto di nozze che sicuramente sorprenderá gli invitati.

Flashmob conThriller de Michael Jackson - Foto: Carlos Verdugo @cverdugo
Flashmob conThriller de Michael Jackson - Foto: Carlos Verdugo @cverdugo

Il video di Fernando Verdugo e Lauren Vial ha superato quota 200 mila visite in Youtube. A cosa si deve? Beh, il ballo ha una sorpresa. I familiari dello sposo organizzarono una sorta di flashmob sulle note di  “Thriller” e travestiti da zombies!

Se stai cercando qualcosa di originale, il flashmob é un’ottima alternativa al valzer degli sposi. Sará il giusto miscuglio di musica e intrattenimento!

Pochi mesi dopo della morte di Michael Jackson, Carlos Verdugo volle organizzare un ballo per il matrimonio del fratello. Tutti quelli che partecipavano andarono a classe di ballo e in 8 lezioni impararono la coreografia.

Un’ora prima dell’inizio del ballo, gli invitati che partecipavano nel ballo si cambiarono per vestirsi da zombie. Una volta iniziato il ballo, interruppero il momento ed iniziarono con la coreografia. I 300 invitati rimasero a bocca aperta vedendo lo spettacolo!

E se non hai tempo per la coreografia puoi organizzare un marryoke e fare una clip con il karaoke delle tue nozze. Anche questa é un’idea originale e divertente!

Se avete una canzone speciale o un film che ha un significato speciale per voi, perché non farlo diventare la colonna sonora delle vostre nozze?

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Foto copertina: Pavels Rumme, via Shutterstock
I profili Instagram da seguire assolutamente, se stai organizzando il tuo matrimonio. VOTA IL TUO PREFERITO!
Ecco i profili Instagram che più ci piacciono: qual è il tuo preferito? Hai tempo fino al 9 dicembre per votare quello che ti fa battere il cuore!
Sartorialità e made in Italy, quando il "su misura" diventa poesia per il tuo matrimonio
Sartorialità e made in Italy, quando il "su misura" diventa poesia per il tuo matrimonio
È la sposa che sceglie l'abito? Come si coniugano gusti personali e vestibilità, eleganza e valorizzazione? L'importanza della sartorialità in quattro domande.
Foto via facebook.com/dietapersonalizzata
Come arrivare in perfetta forma al tuo matrimonio: i consigli della Dott.ssa Papavasileiou
Arrivare in perfetta forma alle nozze sarà un gioco da ragazzi: vi basterà seguire i consigli della nostra esperta che vi guiderà passo passo tra i meandri dell'alimentazione pre-matrimonio

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni