È questo l'accessorio più IN dell'estate 2017, che ci salverà dall'ondata di caldo

È questo l'accessorio più IN dell'estate 2017, che ci salverà dall'ondata di caldo

L'accessorio più IN del 2017, quello che ci salverà dall'ondata di calore è il turbante! scoprite la nostra selezione dei più belli visti su Instagram

  • Accessori invitate
  • Tendenza
  • Accessori per capelli
  • Invitati

Siete state invitate ad un matrimonio nei mesi più caldi e già temete di squagliarvi sotto il sole? Seguite la nostra guida all’outfit perfetto per le invitate di nozze estive e scoprite qual è l’accessorio più IN del 2017, che vi salverà dall’ondata di caldo! Lo indossano le celebrieties, ma non solo; lo propongono i grandi marchi, le catene e i giovani designer indipendenti: ecco una selezione dei nostri turbanti preferiti! 

SalvareFoto via Instagram @la_andreozzi
Foto via Instagram @la_andreozzi

Abbiamo cercato su Instagram i turbanti più belli per l’estate del 2017 e abbiamo scoperto che in comune hanno i colori sgargianti, le fantasie tropicali e i richiami jungle, ultima tendenza di quest’anno.

SalvareFoto via Instagram @gracchiaf
Foto via Instagram @gracchiaf

Donne di ogni stile ed età li indossano annodandoli in grandi fiocchi sulla fronte, portando la moda afro tra le strade della città e, perché no, anche al matrimonio della loro migliore amica! Sì, perché la moda del turante travalica lo street style e arriva in passerella, convincendo anche le più chic ad aggiungere un accessorio estivo, colorato e originale come questo, senza nulla togliere all’eleganza dell’outfit, ma anzi aggiungendo tanti punti glamour! 

SalvareFoto via Instagram @aderezatucabeza
Foto via Instagram @aderezatucabeza
SalvareFoto via Instagram @angelinaheart
Foto via Instagram @angelinaheart
SalvareFoto via Instagram @anluatelier
Foto via Instagram @anluatelier

Ecco quindi modelli floreali che si annodano con grandi giri di stoffa sulla fronte a disegnare fiori immaginari di seta e altri tessuti, oppure foulard leggeri arrotolati a regola d’arte che si trasformano nel copricapo più chic che ci sia. Come non farsi conquistare dalle fantasie di colori che gli stilisti ci hanno letteralmente messo in testa quest’anno?

SalvareFoto via Instagram @mantero1902
Foto via Instagram @mantero1902
SalvareFoto via Instagram @missbalanta
Foto via Instagram @missbalanta

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Alcuni lasciano la chioma in vista, intrecciandosi ai capelli raccolti sulla nuca o abbracciando un caschetto lasciato sciolto, altri racchiudono tutta l’acconciatura, allungando il collo, mettendo in risalto i lineamenti e liberando la proprietaria da ogni preoccupazione relativa all’hair style!

SalvareFoto via Instagram @coollalla
Foto via Instagram @coollalla
SalvareFoto via Instagram @memoriahats
Foto via Instagram @memoriahats

Alle più tradizionali consigliamo di avvicinarsi gradualmente al turbante, magari intrecciando un fazzoletto di seta molto lungo o un foulard tra i capelli. Provate ad usare il vostro preferito a mò di bandana e scoprite l’effetto che fa!

SalvareFoto via Instagram @balgeupparis
Foto via Instagram @balgeupparis
SalvareFoto via Instagram @furiosgoose
Foto via Instagram @furiosgoose

Turbante a parte, cosa passa per la testa alle invitate del 2017? Scopritelo rimanendo aggiornate sul nostro magazine e non perdetevi le 5 soluzioni make up e acconciatura per chi si sposa durante un’estate torrida. Con questo caldo pensate agli ospiti anche quando decidete i gadget: ecco qualche idea molto utile per un matrimonio sotto il sole!