È nato il Royal Baby! Meghan Markle e Prince Harry sono genitori... di un maschietto!

È nato il Royal Baby! Meghan Markle e Prince Harry sono genitori... di un maschietto!

È nato il Royal Baby; Meghan e Harry sono appena diventati genitori di un bellissimo maschietto! Tra due giorni la presentazione ufficiale.

È nato il Royal Baby! Meghan Markle e Prince Harry sono genitori... di un maschietto!
  • Celebrità
  • 2019
  • Gran Bretagna

È ufficiale: è nato il bambino di Meghan Markle e del Principe Harry ed è un maschio! L’ottavo bisnipote di Elisabetta II è venuto alla luce alle prime ore del mattino di questo lunedì 6 maggio, esattamente alle 5:26. Il Royal Baby pesa ben 3.260 kg.

In una breve dichiarazione, Buckingham Palace ha confermato che il principe Harry è sempre stato accanto a sua moglie, insieme alla suocera, Doria Ragland, che si è detta molto felice per l’arrivo del suo primo nipote.

Nei social network, la coppia ha confermato la novità attraverso una pubblicazione sul profilo Instagram ufficiale

Harry, a sua volta, ha fatto una dichiarazione pubblica per condividere la buona notizia, mostrandosi visibilmente emozionato: “Sono molto felice di annunciare che questa mattina Meghan e io siamo ufficialmente diventati genitori di un bel machietto. Sia la mamma che il bambino stanno incredibilmente bene “, ha detto.  “È stata l’esperienza più fantastica che abbia mai vissuto, siamo entrambi incredibilmente felici e così grati per tutto l’amore e il sostegno che ci è stato dimostrato.

Per quanto riguarda il nome del bambino, sembra che Meghan e Harry ci stiano ancora pensando, visto che hanno avuto poco tempo, ma il principe promette che presenteranno il Royal Baby al mondo tra due giorni, dichiarandosi incredibilmente orgoglioso di sua moglie.

Ogni genitore crede che il proprio figlio sia assolutamente meraviglioso, ma questa piccola creatura è davvero la cosa più bella che abbia mai visto, sono al settimo cielo” ha detto Harry

Il figlio di Harry e Meghan sarà il settimo in ordine di successione al trono, dopo Harry, i principini George, Charlotte e Louis, William e Carlo d’Inghilterra.

Zankyou dà il benvenuto al neonato Royal Baby e le più sentite congratulazioni alla famiglia reale!