È lei la sposa più bella secondo i lettori di Zankyou!

È lei la sposa più bella. Sarà lei la Musa Ispiratrice delle future spose 2016. Migliaia di voti per decretare la vincitrice: vi presentiamo in esclusiva Astrid Allegra!

Whiteinkphoto
Whiteinkphoto

Astrid non ha semplicemente vinto: ha STRAVINTO! E non poteva essere altrimenti: una sposa di rara bellezza, sofisticata, eterea, una dea pagana, impalpabile e al contempo terrena, di un gusto d’altri tempi.

Whiteinkphoto
Whiteinkphoto
Whiteinkphoto
Whiteinkphoto
Whiteinkphoto
Whiteinkphoto

Oltre ad una naturale bellezza, è il mix che ha convinto i lettori di Zankyou: occhioni languidi, make up delicato, acconciatura da ninfa dei boschi con tanto di coroncina boho-chic e soprattutto un abito riccamente decorato, ultra-femminile e sognante. A breve pubblicheremo il diario delle nozze di Astrid, parlando in dettaglio del suo grande giorno.

Whiteinkphoto
Whiteinkphoto
Whiteinkphoto
Whiteinkphoto

Ringraziamo tutte le spose che ci hanno inviato le loro foto per partecipare al contest e soprattutto tutti i fotografi che ci hanno “prestato” le loro piccole opere d’arte: un vero successo di critica e pubblico. E ringraziamo ancora la bellissima Astrid, che è la sposa tra le spose!

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: Rock and Wasp
Vota la foto di fidanzamento più bella!
Un nuovo contest per celebrare l'amore: vota la foto di fidanzamento più bella tra questi magnifici scatti dei fotografi della directory di Zankyou!
"Posso essere tuo padre?": ecco la dichiarazione d'amore più bella di sempre
"Posso essere tuo padre?": ecco la dichiarazione d'amore più bella di sempre
E chi lo ha detto che solo il patner deve ricevere una proposta di matrimonio? Potrebbero esserci altre persone ugualmente importanti a cui chiedere il permesso.
Serena Cevenini
Come farsi una bella dormita la notte prima delle nozze
È giunta l'ora: domani ti sposi! Eccoti una lista di 10 suggerimenti per riuscire a dormire la sera prima del grande giorno.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni