Due location con due anime distinte ma legate dallo stile Trip&Co

Due location con due anime distinte ma legate dallo stile Trip&Co

Due splendide location in Umbria per il vostro matrimonio: quale sceglierete? Una decisione alquanto complessa

Due location con due anime distinte ma legate dallo stile Trip&Co
  • Location
  • Sponsored

 

L’Umbria sembra avere qualcosa di dolce

e allo stesso tempo grandioso e romantico.

Karl Philip Moritz

 

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

L’Umbria è il cuore pulsante dello Stivale italico. Non è così piccola come sembra geograficamente. Confini fisici e politici nulla possono con un’entropia artistica che è un concentrato di chiese, conventi, castelli… E un mix sapiente di stili architettonici, influenze varie, colori e forme complesse. L’Umbria è il polmone dell’Italia: verdeggiante, aristocratica, calma e metafisica. Il luogo perfetto per coronare il sogno d’amore: il ricco mosaico umbro di spazi ed angoli dionisiaci diventa il palcoscenico privilegiato di un matrimonio da sogno. Per questo oggi vi portiamo alla scoperta di due location nuziali, simili eppur molto diverse, in due località diverse ma accomunate da un fil rouge di grazie, charme, arte e professionalità. Quel sottile filo che lega questi due perle è Trip&Co che ci dona due gioielli di rara bellezza: Villa Buon ViaggioBorgo San Pietro Acqua&Ortus.

SalvareTrip&Co
Trip&Co

Villa Buon Viaggio: chiesa, natura e tanta tanta storia

Per un matrimonio a contatto con la verdeggiante natura umbra, con la storia e le tradizioni di un’Italia che fu, in una location in cui il calore umano non disperda tra spostamenti… la scelta non può che essere Villa Buon Viaggio ad Orvieto. Un luogo dell’anima, spettacolare sotto ogni punto di vista. In questo spazio privilegiato del cuore e degli occhi non manca proprio nulla: un’antica villa patrizia, un caratteristico casale, una chiesa dove celebrare il vostro rito, le splendide cantine in tufo, un giardino secolare ricco in biodiversità ed una spettacolare piscina. Il panorama mozzafiato, inoltre, è la ciliegina sulla torta fatta di strati di perfezione.

SalvareVilla Buon ViaggioScopri la location Villa Buon Viaggio
Villa Buon Viaggio
SalvareVilla Buon ViaggioScopri la location Villa Buon Viaggio
Villa Buon Viaggio
SalvareVilla Buon ViaggioScopri la location Villa Buon Viaggio
Villa Buon Viaggio

Il quid in più di Villa Buon Viaggio sta nell’essere un grande focolare d’amore che non viene sprecato. Nel senso che il climax delle nozze, la cerimonia religiosa, potrà svolgersi nella chiesa della location in modo da evitare inutili spostamenti in macchina ed invitati stanchi ed annoiati. Così tutto resterà “a casa”, tutto “in famiglia”, per vivere un evento carico da pathos da inizio a fine. A tutto ciò va aggiunto il tassello importantissimo di una cucina gourmet che spazia tra tradizione ed innovazione e la sicurezza di uno staff di esperti pronti ad organizzare ogni millesimale dettaglio. Event Manager, Maitre e tutto il team saranno a vostra completa disposizione per “tessere” quel sogno e per desiderarvi “buon viaggio” nel vostro lungo percorso di coppia.

Borgo San Pietro Acqua&Ortus: benvenuti al borgo dell’amore

In questo “viaggio sentimentale” umbro, ci spostiamo da Orvieto ad Allerona. Qui si staglia immenso Borgo San Pietro Acqua&Ortus, un piccolo grande centro di estrema bellezza, gusto, calma e lusso. Tutto qui sa di storia, di un glorioso passato che è pronto ad ospitare il vostro splendido presente. I materiali di prestigio, le forme architettoniche come colonne, archi e tetti, il campanile sono le fondamenta di un grande sogno d’amore, il vostro. Ogni singolo angolo sa di storia, di magia: la piazza del borgo è il fulcro di una location perfetta in ogni dettaglio.

SalvareTrip&Co
Trip&Co

Ritornando al concetto di quid in più, quello di Borgo San Pietro Acqua&Ortus risiede nella possibilità di celebrare in loco il vostro matrimonio con rito civile, un valore aggiunto non indifferente. Il borgo è, infatti, una delle pochissime location umbre dove è possibile celebrare questo tipo di rito! Continuando con l’analisi dei pro della location, non possiamo non citare l’alternanza di bellezza interna ed esterna, l’atmosfera sospesa nel tempo e nello spazio, la qualità di una struttura interamente “vostra” nel giorno dei giorni. La cucina, inoltre, fiore all’occhiello del borgo mixa sapientemente ricette di una volta a sperimentazioni pure. Tutto lo staff vi aiuterà, come se di una grande famiglia si trattasse, ad organizzare il vostro sogno con dovizia di particolari e tanto pathos.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Buon Viaggio TRIP&CO Ville per matrimoni